- Matrimonio
- Community
Alessandra
Padova, Padova · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
86Ciao mamme, qualcuna di voi ha mai portato un bimbo con dermatite atopica in piscina? Che precauzioni avete usato? Il mio bimbo ha 6 mesi e dovremmo iniziare il corso di acquaticità venerdì. Lui...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero...
Ciao Mamme o future mamme! Che lavoro fate nella vita e che orari fate quotidianamente? Riuscite ad avere un buon equilibrio lavoro/vita privata?
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
308 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
744 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
987 giorni faChiedo alle mamme e future mamme della Valle Seriana consigli e pareri riguardo a quale ospedale affidarsi per le visite ed il parto 🙆♀️ Ho aggiunto anche Esine perché potrebbe essere vicino tanto quanto Bergamo per me...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione