- Matrimonio
- Community
Serena

Pontedera, Pisa · Da Agosto 2015
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo... Visualizza altro
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo il sacramento del matrimonio in Chiesa
- Super Sposa
- 4.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un "Battimonio" molto easy....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
Post a cui partecipo
1.099
Buongiorno mamme, sono disperata, mio figlio di quasi 4 mesi soffre di dermatite atopica da quando ha 2 mesi. Siamo stati dal pediatra più volte e pure dal dermatologo, in questi mesi abbiamo provato,...

Per chi ha letto i miei post precedenti sa un po la storia. Stamattina mio marito riceva una chiamata da sua madre, in sostanza l'ha chiamato per dirle che se noi mettiamo il suo nome alla bambina se...

Ciao ragazze, sono a 29 settimane e il mio piccolo è ancora podalico, era così anche alla 25, invece alla morfologica era cefalico. Nelle ultime 2 eco aveva anche le manine sul viso e non siamo...
Le mie foto più recenti
61Attività

Ho partecipato a un sondaggio
869 giorni faRagazze secondo voi ho Ovulato ? Il giovedì (9pm) avevo follicolo 18.3 mm in eco , e falsa liquida nel Douglas Il gine mi ha consigliato mercoledì giovedì e venerdì rapporti!Ma sono in dubbio , come faccio ad Ovulare se avevo follicolo ancora?? Non...

Ho partecipato al post di Jiuls
872 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
954 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione