Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Pontedera, Pisa · Da Agosto 2015

Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo... Visualizza altro

Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo il sacramento del matrimonio in Chiesa

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2016

2839giorni 9hh
J
Neonato 4mesi dermatite atopica
Jiuls, Il 11 Novembre 2022 alle 17:12

Buongiorno mamme, sono disperata, mio figlio di quasi 4 mesi soffre di dermatite atopica da quando ha 2 mesi. Siamo stati dal pediatra più volte e pure dal dermatologo, in questi mesi abbiamo provato,...

Fanny, lunedì 14-Nov-22 12
Morgana
Non so se ridere o piangere
Morgana, Il 5 Dicembre 2021 alle 22:05

Per chi ha letto i miei post precedenti sa un po la storia. Stamattina mio marito riceva una chiamata da sua madre, in sostanza l'ha chiamato per dirle che se noi mettiamo il suo nome alla bambina se...

Serena, venerdì 7-Gen-22 55
Anna
Quando si sono messi in posizione i vostri cuccioli?
Anna, Il 29 Ottobre 2021 alle 19:02

Ciao ragazze, sono a 29 settimane e il mio piccolo è ancora podalico, era così anche alla 25, invece alla morfologica era cefalico. Nelle ultime 2 eco aveva anche le manine sul viso e non siamo...

Sara, martedì 2-Nov-21 27
Rosanna
ecco il mio fagiolino 😍😍
Rosanna, Il 18 Luglio 2021 alle 17:12

Come promesso eccovi aggiornateeee 😍 Lunedì 12 abbiamo sentito il suo cuoricino 😍 Emozione indescrivibile ❤️ 7+4 ❤️ Ad oggi sono a 8+3 ❤️ incrocio le dita 🤞🏻

Rosanna, martedì 17-Ago-21 29
Antonella
Crema depilatoria in allattamento
Antonella, Il 7 Luglio 2021 alle 22:02

Ciao ragazze come da titolo vorrei chiedervi si può usare la crema depilatoria in allattamento o é sconsigliata?

Cami, giovedì 15-Lug-21 4
M&M's
Non so se spaventarmi o meno...
M&M's, Il 2 Luglio 2021 alle 17:40

Ciao ragazze, non sono ancora futura mamma ma futura sposa, scrivo qui perché é una discussione che riguarda i futuri figli. Il mio f.m. É nato con la labiopalatoschisi (più comunemente nota come...

Laura, mercoledì 14-Lug-21 9
Rosanna
finalmente ce L'ho Fatta! 🤰🏻
Rosanna, Il 8 Luglio 2021 alle 13:40

Stento ancora a crederci.. Ma domenica 20 giugno anche io ho provato l'emozione di un test di gravidanza positivo!! 😍 Premetto che ho fatto 2 monitoraggi lo scorso anno ( 1 volta con il clomid e 1...

Rosanna, domenica 11-Lug-21 52
Valentin
Gravidanza e Contratto docente
Valentin, Il 15 Giugno 2021 alle 16:41

Ciao care. Spero possiate aiutarmi. Ho un contratto a scuola fino al 30 giugno (precaria io😪) Dal 1 luglio m faranno un contratto fuori nomina che copre ultimi mesi di gravidanza e maternità (è così...

Valentin, giovedì 17-Giu-21 10
Alessia
Federico
Alessia, Il 30 Maggio 2021 alle 21:46

Ragazze ciao a tutte. Oggi sono qui per una bella notizia! Il mio guerriero è stato diagnosticato GUARITO!!!! Avremo controlli ogni 3 mesi, ma per ora il tumore non c'è più e speriamo non si...

Little Snake!, lunedì 31-Lug-23 103 4
Michela
Sconforto totale
Michela, Il 26 Aprile 2021 alle 14:37

Ciao ragazze, come si capisce dal titolo sono ormai senza speranze. Sono quasi 2 anni che ci proviamo, penso di dover iniziare a capacitarmi che potremmo non avere mai un figlio.

Serena, giovedì 3-Giu-21 24
Laura
Indecisi sul secondo figlio
Laura, Il 28 Settembre 2020 alle 17:59

Ciao ragazze, vi scrivo per un parere esterno sulla questione secondo figlio (su queste cose non ci confidiamo con nessuno). Abbiamo una bimba di quasi 7 mesi, mio marito mi ha confidato poche...

Elisa, venerdì 2-Ott-20 58
Lena
Allarme gatti!
Lena, Il 1 Ottobre 2020 alle 11:51

Ciao a tutte, premetto che sono alla ricerca da tre mesi. Ieri mio marito mi ha mandata in paranoia per il rischio toxoplasmosi perché a casa abbiamo un gatto, che entrambi adoriamo e che ovviamente...

Lilly, venerdì 2-Ott-20 44
Valentina
Parto cesario
Valentina, Il 6 Agosto 2019 alle 08:07

Ciao ragazze,m manca un mese dal parto e il bimbo è ancora podalico..mi hanno parlato di cesario con chiusura punti metallici e m hanno spiazzata..qualcuna ha avuto qualche esperienza o di di qualche...

Roberta, sabato 31-Ott-20 36
Giorgia
Esperienze plagiocefalia
Giorgia, Il 26 Giugno 2020 alle 21:02

Ciao a tutte.. Il mio bimbo ha la plagiocefalia... Ha 5 mesi. Sicuramente il parto difficile e la posizione x dormire a pancia in su non lo ha aiutato molto..gli ho comprato il cuscino col buco ma non...

Serena, giovedì 2-Lug-20 2
Laura
Ciuccio o pollice?
Laura, Il 17 Giugno 2020 alle 08:17

Ciao a tutte, i vostri bimbi usano il ciuccio o il pollice? La mia ha quasi 3 mesi e mezzo e usa il pollice per dormire (quasi sempre), e a volte in altre occasioni (ma solo quando è sdraiata) ma non...

Serena, giovedì 2-Lug-20 41
P
Beta!!!ma sono l'unica che non le ha mai fatte?
Parina, Il 26 Giugno 2020 alle 11:18

Avendo già praticamente tutte le amiche già con bimbi avevo già sentito parlare delle BETA. Una volta rimasta incinta pensavo che il mio medico le avrebbe fatte fare anche a me. Invece nulla ha sempre...

Serena, giovedì 2-Lug-20 31
A
Usate sempre il body d’estate?
Ale17, Il 30 Giugno 2020 alle 13:33

Ciao a tutte, col caldo forte in alcune giornate il mio bambino e’sempre e solo in body senza maniche. Stavo pensando di sfruttare in casa anche i completini che ho comprato magari non a maniche corte...

Jennifer, venerdì 10-Lug-20 22
Laura
Neonato che non dorme di giorno
Laura, Il 22 Giugno 2020 alle 19:42

Ciao a tutte, scrivo per un parere su una cosa che non so se sia normale. La mia bimba di 3 mesi e mezzo dorme pochissimo di giorno, oggi ad esempio ha dormito 7 ore e mezzo di notte, più due pisolini...

Laura, martedì 13-Set-22 17
C
Bagnetto prima o dopo di cena?
Chiara, Il 27 Giugno 2020 alle 19:07

Voi quando lo fate?

Amida, mercoledì 1-Lug-20 13
B
Chi di voi ha pregato tanto per ottenere una gravidanza?
Bride, Il 22 Giugno 2020 alle 12:55

Ciao ragazze, abitando vicino a Padova, qualche giorno fa ho approfittato di una giornata libera per andare a pregare sulla tomba di Sant'Antonio. Sono legata a questo Santo perché mi ha aiutata molte...

Alice, lunedì 29-Giu-20 21
Elisa
Come è essere mamme di più figli?
Elisa, Il 1 Giugno 2020 alle 20:01

Ciao a tutte.. Premetto che non sono alla ricerca del secondo, la mia bimba ha appena 6 mesi quindi ancora presto per un ipotetico secondo.. Ma mi chiedo come va la vita con due o più figli? Io la...

Ally, giovedì 4-Giu-20 14
Ginè  🍀💎
Mi serve un vostro parere ...
Ginè 🍀💎, Il 28 Maggio 2020 alle 00:09

Praticamente ho il piercing all ombelico e sono al quinto mese, m sto accorgendo in questi giorni che l ombelico sta cambiando , sembra che il buco sta iniziando ad allargarsi un po e poi l ombelico...

Ginè 🍀💎, martedì 2-Giu-20 23
A
Quale colore il vostro trio/ passeggino?
Ale17, Il 23 Febbraio 2020 alle 18:59

Che copre avete scelto?Io ero orientata sul nero? Ma secondo voi potrebbe d’estate essere più caldo per il piccolo?

Sposa, martedì 3-Mar-20 180
P
Birra e allattare
Patrizia, Il 28 Febbraio 2020 alle 21:33

Mio figlio a 12 mesi. Allatto la mattina e sera. Posso bere una birra o ancora è Off limits...?

Little Snake!, sabato 29-Feb-20 6
Ramona
Quando..
Ramona, Il 13 Febbraio 2020 alle 13:10

Quando scopri a -163 gg dal matrimonio di essere incinta e non sai se anticipare o posticipare le nozze.. Aiuto 😱😱 Che faccio???????

Fabiana, venerdì 14-Feb-20 56
M
Non aspettate!
Mistaya84, Il 20 Febbraio 2019 alle 10:44

Probabilmente questo sarà il mio ultimo post perché purtroppo è impossibile che io diventi mamma. Voglio solo darvi un suggerimento.. se quando iniziate la ricerca avete le sensazione che qualcosa non...

Mistaya84, sabato 8-Mag-21 56
Elenia
Sono qui...
Elenia, Il 9 Febbraio 2020 alle 19:31

Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...

Mary, venerdì 21-Feb-20 111 3
Simona
La mia bambina vibra 😱
Simona, Il 7 Febbraio 2020 alle 22:36

Ciao ragazze! Vi sembrerà una cosa stupidissima, ma è da stanotte che sento la bambina vibrare dentro la pancia! Stanotte è stata per cinque minuti quasi ininterrotti a muoversi come se tremasse, oggi...

Lulù, domenica 9-Feb-20 10
F
Dubbi... Datemi una mano
Fede, Il 1 Febbraio 2020 alle 14:49

Ciao care spose, mamme o future mamme... Premetto che stranamente sono molto confusa, so di essere fuori luogo e mi scuso in anticipo... Mi chiedo se sia possibile avere una gravidanza assumendo la...

Viviana, sabato 1-Feb-20 9
Cristina
è normale non avere nausea?
Cristina, Il 12 Gennaio 2017 alle 09:35

Ciao pancine ma voi avete mai sofferto di nausea in gravidanza...io sono a 5+3 e fino ad ora non ne ho avuta..forse sarà presto??

Roby❤️, lunedì 3-Feb-20 56
Fabiola
Come combattere una voglia impossibile da soddisfare !!!
Fabiola, Il 23 Gennaio 2020 alle 23:30

Ciao a tutte ragazze domani mi trovo all’11+5 sto finendo il tanto temuto 3 mese ... però è da quando sono rimasta incinta che ho un irrefrenabile voglia che non posso soddisfare ossia mangiare...

Annette, martedì 28-Gen-20 37
Crys 💙🎈
Amo questa canzone 😍
Crys 💙🎈, Il 27 Gennaio 2020 alle 12:58

Che meraviglia 😍😍

Anna, mercoledì 29-Gen-20 5

Gruppi generali

Ispirazione