Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Master Giugno 2019 Caserta

Sconforto totale

Michela, il 26 Aprile 2021 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao ragazze, come si capisce dal titolo sono ormai senza speranze. Sono quasi 2 anni che ci proviamo, penso di dover iniziare a capacitarmi che potremmo non avere mai un figlio.

24 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Giugno 2021 alle 22:43
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai perdere le speranze!! Ci sono voluti 6 lunghissimi anni prima di vedere il nostro primo positivo e adesso stringo fra le braccia i miei 2 piccoli,grandi,tesori💗 auguro con tt il cuore che il vostro sogno si realizzi presto

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo fatto le analisi, ecografie, spermiogramma, ora stiamo monitorando l ovulazione con il ginecologo.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle tue parole, sono di conforto! Spero arrivi presto questa gioia anche per noi.
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata affondo alla cosa? Come avete fatto controlli entrambi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela
    Noi abbiamo provato un anno e mezzo, io soffro di endometriosi e sempre avuto rapporti completi ma mai niente. Sapevo di dover fare una cura per poter concepire infatti a giugno 2020 avremmo dovuto iniziare a fare le analisi e invece a maggio ho scoperto di essere incinta naturalmente 😍 ti do un consiglio, la mente fa tutto, quando sarai mentalmente tranquilla e ci penserai meno, arriverà. É successa la stessa cosa a una mia cara amica che provava da 4 anni, ha seguito anche un percorso di PMA e cure costosissime e dolorose ma niente, eppure qualche giorno fa mi ha dato la bellissima notizia di aspettare un bambino. Ti auguro la felicità, distraiti, pensa ad altro anche se è difficile, il tuo corpo parla anche per te, quando meno te lo aspetti 🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no no non ti far prendere dallo sconforto! Fondamentale: vai da un buon ginecologo.
    Io sono rimasta incinta dopo 3 anni che tentavamo, ho avuto problemi di amenorrea per tre anni a causa del mio calo di peso drastico e per me è stato difficilissimo riuscire a sistemare i danni che avevo fatto con la dieta. Ho dovuto riprendere peso x far tornare il ciclo ma nonostante ciò non rimanevo incinta fino a che nn ho trovato una brava ginecologa che ha voluto accertarsi che oltre al ciclo avessi anche l’ovulazione... così ha scoperto che non ovulavo e questo era il motivo x cui nn restavo incinta. Appurato ciò ho dovuto mettere su altro peso e ta dan... ho ripreso a ovulare!!!! Risultato oggi sono incinta dopo ben tre anni di tentativi quando ormai pensavo di non poterne avere come te! Quindi non ti scoraggiare fatti seguire da un bravo ginecologo e vedrai che risolverai! In bocca al lupo!🍀😘
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai! Sono con te!!! Incrociamo le piume! 💕
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok 🤞 dai non demordere e fai fare un esame a tuo marito per prevenzione. A me ad esempio proprio il ginecologo lo ha prescritto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela non scoraggiarti, forse parlo io che dopo sei mesi solamente sono disperata, ma non si deve mai smettere di sperare, forza, presto arriverà il tuo arcobaleno❤
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sa che seguirò il.tuo consiglio.. intanto ho prenotato lo spermiogramma per mercoledì prossimo 🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto prendendo inofert combi la mattina e plus la sera. In più la metformina perché ho valori di insulina alti
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto così x alcuni mesi... se nn li fai ogni gg nn ti rendi conto a maggior ragione con un ciclo lungo. Prendi i canadesi... ci sono pacchi da 200 stick pure..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho ciclo lungo per questo mi sono fatta prescrivere clomid e inofert hp 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino ❤️ Che tipo di integratore?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui ha detto di iniziare con gli integratori per me. C'è anche da dire che dopo sposati ho perso mia mamma e ho dei livelli di stress per il lavoro elevatissimi!! Poi la pandemia non aiuta proprio!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ovulazione c'è, però non so mai quando iniziare a fare I test avendo un ciclo lungo. Forse dovrei comprare gli onestep in modo da non smettere mai di monitorare, quindi per assurdo iniziare già da quando va via il ciclo.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai nn la becchi? Nel senso che nn ovuli tutti i mesi? Io all'inizio monitoravo con i one step che sono meno costosi dal gg dopo l'ultimo gg del ciclo fino all'arrivo del ciclo successivo. Ho scoperto di piazzare male i rapporti. Nel senso che ovulavo in una finestra che andava dal 18esimo al 24esimo giorno.
    Il ciclo ovviamente era irregolare. Io ho le ovaie micropolicistiche. Ma sono riuscita ad avere la gravidanza dopo aver scoperto di avere problemi di tiroide... anche mio marito ha fatto lo spermiogramma e nonostante la sua giovane età ha dovuto fare una cura di integratori.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è importante che anche tuo marito fa esami. Poi ti consiglio di parlarne con il ginecologo, a me ad esempio avendo delle cisti e cicli lunghi e irregolari mi ha dato il clomid. Già per me un miracolo vedere oggi a 15 pm la faccina fissa ❤️ Quindi non ti abbattere
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo faccio, non la becco quasi mai, questo mese ho avuto la faccina sorridente del clearblue rosa. Ma sinceramente so già che non è andata nemmeno stavolta. In questi giorni prenoto lo spermiogramma per mio marito
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela, questi integratori devono fare effetto.. hanno bisogno di un po di tempo.
    Monitori ovulazione? Tuo marito ha fatto le analisi? 💙💙💙 ti abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, non ti abbattere...cerca di indagare se ci sono motivi clinici, anche consultando un altro ginecologo. Non voglio farti impensierire però è meglio fare un consulto in più. Magari sono queste cisti che danno fastidio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo fatto un po di analisi, ho qualche cisti ovarica e l FSH molto basso, sono in cura con metformina ed inofert da dicembre. Oggi prendo appuntamento per lo spermiogramma per mio marito. Ho 31 anni e mio marito 40
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere cosí scoraggiata, non aiuta. Avete fatto degli esami di controllo? Quanti anni avete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione