COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
mi piacerebbe un matrimonio elegante e divertente.. al centro ci saremo noi e il nostro amore.. saremo circondati dai nostri cari e dai nostri amici.. per noi sarà un giorno speciale e mi piacerebbe che tutti gli invitati portassero nei loro ricordi un pò di questo giorno.
Nome della Firma
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Ragazze ieri dopo una visita mi hanno diagnosticato l'ovaio policistico. È più di un anno che cerchiamo una gravidanza e se da un lato mi spaventa questa diagnosi, dall'altro sono sollevata di avere...
Ciao a tutte ragazze.. ormai è un anno che proviamo ad avere un bimbo ma non è ancora arrivato.. devo dire che il nostro primo anno di matrimonio non è stato proprio un'anno tranquillo. Subito dopo...
Ho partecipato al Topic di Michela
30 giorni faHo creato un Topic
68 giorni faRagazze ieri dopo una visita mi hanno diagnosticato l'ovaio policistico. È più di un anno che cerchiamo una gravidanza e se da un lato mi spaventa questa diagnosi, dall'altro sono sollevata di avere finalmente una risposta. Mi hanno dato una cura e...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie