- Matrimonio
- Community
Michela

Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
- Sposa Master
- 26.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
mi piacerebbe un matrimonio elegante e divertente.. al centro ci saremo noi e il nostro amore.. saremo circondati dai nostri cari e dai nostri amici.. per noi sarà un giorno speciale e mi piacerebbe che tutti gli invitati portassero nei loro ricordi un pò di questo giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7.127
Qualcuna di voi ha esperienze da raccontarmi? Ci hanno detto che ha un 15% di riuscita 😞

Buonasera a tutte, mi sapreste consigliare qualche centro a cui affidarci per la iniziare questo percorso? Possibilmente tra caserta e Benevento.. Grazie a tutte

Ragazze, toglietemi questo dubbio , perché ci sono pareri diversi ! Io sono lievemente insulina resistente e sto prendendo Metformina a rilascio prolungato Data dal mio endocrinologoMa a voi cosa...
Le mie foto più recenti
195Attività

Ho partecipato al post di Simo
551 giorni fa
Ho creato un post
561 giorni faBuonasera a tutte, mi sapreste consigliare qualche centro a cui affidarci per la iniziare questo percorso? Possibilmente tra caserta e Benevento.. Grazie a tutte

Ho partecipato al post di Elestefano
684 giorni faI miei video più recenti
1Amici
143Gruppi generali
Ispirazione