COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Venezia', Venezia · Da Luglio 2018
Palermitana ormai adottata dalla città di Venezia, sono tornata nella mia città natale per sposare l'amore della mia vita ♥ Subito dopo le nozze abbiamo... Visualizza altro
Palermitana ormai adottata dalla città di Venezia, sono tornata nella mia città natale per sposare l'amore della mia vita ♥ Subito dopo le nozze abbiamo scoperto che il 18 aprile 2020 sarebbe arrivata la nostra più grande gioia, Bianca ♥️
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Dopo anni di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo nella nostra città natale, circondati dall'affetto dei nostri amici e familiari ❤️ Abbiamo prenotato fornitori sia a Venezia che a Palermo e tutti sono stati super disponibili con noi e hanno contribuito a rendere il nostro giorno magico e perfetto. È stato un matrimonio all'insegna del blu, di semplicità ed eleganza, ma con un pizzico di modernità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simona-e-giulioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutte! Ogni tanto torno in cerca di rassicurazioni 😅 la mia Bianca ha 8 mesi e mezzo e facciamo autosvezzamento, o almeno ci proviamo... Da quando ha 5 mesi circa sta a tavola con noi (prima...
Ciao future mamme di maggio 2021 Come state? Sto x entrare nel 6 mese e sono quasi 71kg e partivo da 65kg..l'ostetrica mi ha detto di non esagerare ma io ho sempre fame..voi?! Ditemi un po ' la vostra...
Ho partecipato al Topic di Simona
59 giorni faHo partecipato al Topic di Vasilica
59 giorni faHo partecipato a un sondaggio
59 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del famoso modo di dire "l'amore non è bello se non è litigarello"? Siete d'accordo? Vero o falso? Votate! © Stefano Di Niso
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie