Ciao a tutte!
Ogni tanto torno in cerca di rassicurazioni 😅 la mia Bianca ha 8 mesi e mezzo e facciamo autosvezzamento, o almeno ci proviamo... Da quando ha 5 mesi circa sta a tavola con noi (prima nella sdraietta e poi nel seggiolone) e dai 6 circa le do cibo in tagli sicuri da manipolare.
Salvo rarissimi casi in cui ha portato qualcosa alla bocca o ho cercato di imboccarla io, lei non mangia assolutamente nulla, manipola, lancia, sparge tutto in giro e stop. Ho notato che è interessata alle posate e ho provato a dargliele ma, dopo un po' che se le gira e rigira, si stufa e le lancia. Anche a imboccarla è una tragedia, anzi peggio, perché si incavola tantissimo e serra la bocca girandosi. Non vediamo la pediatra dai 6 mesi circa ma lei è stata molto easy quella volta, dicendoci che non c'è fretta, che devo assecondarla e prima o poi farà da sola. Tra l'altro cresce sempre oltre il 97 percentile (misurata in occasione dell'ultimo vaccino scorsa settimana)...Ditemi che non è l'unica bambina che preferisce il latte di mamma e che prima o poi mangerà anche altro, ho una paura immensa che questo sia conseguenza o causa di problemi o ritardi 😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM