COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ramona
Sposa Saggia Luglio 2021 Catania

Quando..

Ramona, il 13 Febbraio 2020 alle 13:10 Pubblicato in Future mamme 0 56
Salvato Salva
Rispondi
Quando scopri a -163 gg dal matrimonio di essere incinta e non sai se anticipare o posticipare le nozze..
Aiuto 馃槺馃槺
Che faccio???????

56 Risposte

Ultime attivit脿 da Fabiana, il 14 Febbraio 2020 alle 11:57
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana
    • Segnala

Smiley heart Smiley heart Che bella notizia!!!

A -163 giorni si presuppone che tu abbia la maggior parte delle cose pronte, per cui magari rivaluta il vestito e sposati con la pancia, magari riorganizza il viaggio di nozze in base alla meta scelta...cos矛 al momento del parto sei pronta per dedicarti totalmente al "diventare mamma".

Vivi il tutto con serenit脿...e goditi ogni singolo momento!!!!Smiley love

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Vicenza
    Catia
    • Segnala
    Io mi sposerei con la pancia...certo devi forse ripensare al vestito, anche se dipende da cosa avevi preso....cmq secondo me sarai gi脿 abbastanza occupata dopo per preparare il matrimonio.
    Cmq sento di persone che decidono di rimandare o anticipare, per cui scegli con il cuore e pensando cosa ti farebbe stare meglio.
    In entrambi i casi sarasar脿 bellissimo 馃グ
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    Che bella notizia 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏per il matrimonio valuta se anticipare o posticipare...sono mamma di due bambini...io forse avrei posticipato in base alle mie esperienze di gravidanza 馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena
    • Segnala
    Io ho partecipato a matrimoni con spose con pance an he molto evidenti e sono stati entrambi bellissimi e dolcissimi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria
    • Segnala
    Ciao Ramona! Complimenti! Da mamma di due bimbi ti posso solo dire che io rimanderei. Ho avuto due gravidanze bellissime, solo tantissima nausea e tutto ci貌 che ne consegue, ma per il resto era tutto nella norma e pensare allo stress di oggi con il pancione di ieri 馃槺, ero particolarmente emotiva, piangevo per qualsiasi cosa... Io mi godrei un momento alla volta cos矛, con gli impegni del matrimonio, rischi di perderti ogni momento di relax che in gravidanza deve esserci... Fai comunque quello che pensi sia meglio per te senza pentirtene! Il tuo fm cosa ne pensa?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Maggio 2021 Palermo
    Enrica Online
    • Segnala
    Ramona intanto congratulazioni 馃グ a me piacerebbe moltissimo vedere una sposa con il pancione, la trovo una cosa tenerissima...quello che mi preoccupa 猫 il caldo che potrebbe esserci il 25 luglio (te lo dico da siciliana)...il consiglio che posso darti 猫 di parlare con il ginecologo e farti consigliare al meglio
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sposati anche con la pancia!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia
    • Segnala
    Non ti saprei dire.... ma congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena
    • Segnala
    Fate tutto dopo ormai,matrimonio e battesimo insieme馃槉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Parma
    Giovanna
    • Segnala
    Anticipa matrimonio

• Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu
    • Segnala
    Ps: ci sposeremo dunque con una bambina di 2 anni ed una che avr脿 circa 5 mesi che abbiamo messo nel tavolo con i 4 nonni in modo da potercela godere tranquilli 馃槉
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu
    • Segnala
    Ciao, anche io ho dovuto rimandare per lo stesso motivo. Alla prima data bloccata sarei stata di 8 mesi ed avendo avuto gia un parto prematuro non volevo pensieri ed ho fatto che rimandare e via.
    Adesso ci sposeremo il 3 Ottobre e se tutto va bene la bambina dovrebbe avere circa 5 mesi.
    Io avevo gi脿 bloccato data in comune,dato l'acconto al ristorante ed iniziato a pagare il mio abito. Ho aspettato giusto le prime settimane (ma solo perch茅 ho avuto due aborti spontanei dopo la prima gravidanza e avevo paura ricapitasse) e poi ho dato un colpo di telefono a tutti. Prima il ristorante a cui ho chiesto se ad Ottobre avesse posto (fortuna si) , poi sono andata in comune a cambire data, ho richiamato il ristorante per indicare la data giusta e poi sono amdata in atelier a comunicare il tutto. In poche parole ho solo rimandato e non ci ho perso nulla....tranne i soldi spesi per le partecipazioni che ho dovuto ovviamente buttare. Ma lo rifarei altre 1000 volte...anche perch茅 adesso sono di 28 settimane e sembra mi stia ricapitando ci貌 che mi 茅 successo con la mia prima figlia (che ho partorito a 34 sett. Dopo un mese di ricovero) se succedesse la stessa cosa partorirei a met脿 Marzo e la prima data scelta era il 28 Marzo.Cos矛 almeno ce la godremo per bene 馃榾
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Maggio 2021 Caserta
    Antonietta
    • Segnala
    Tesoro io lascerei tutto lui/lei sar脿 il coronamento di un giorno perfetto. E secondo me 猫 meglio con la pancia perch茅 con un bambino piccolo non ti godi il matrimonio quindi poi dovresti aspettare almeno un paio di anni e non so in che situazione siete. Ma 猫 per me perfetto con la pancia! 馃榿 In ogni caso congratulazioni e tanti auguri
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra
    • Segnala
    Eh allora devi mettere in conto che un po' il pancino si vedr脿. Per貌 se questo non ti dispiace...io lo trovo dolcissimo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora
    • Segnala
    Congratulazioniiiii. Io se potessi posticipare lo farei.. Poi vedi te. In sei mesi e mezzo avrai una super pancia 馃檲 ancora auguri 馃 馃嵕
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona
    • Segnala
    Ciao Ginevra, io dovrei sposarmi a fine luglio e se la matematica non 猫 un鈥檕pinione dovrei essere di 6 mesi e mezzo.
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra
    • Segnala
    Ciao Ramona, innanzitutto congratulazioni!!!! Anche noi avremmo dovuto sposarci a giugno 2020. Poi a fine novembre ho scoperto di essere incinta. E ci sposeremo....settimana prossima! Io sar貌 a 17+1 in pratica alla fine del 4 mese. Tu a che mese sarai? Se sarai al 4/5 mese io ti consiglio di non cambiare nulla. Io ho preso solo un kg (praticamente solo di tette) e il pancino quasi non si vede. Poi in teoria starai anche meglio e il periodo della nausea e stanchezza cronica dovrebbe finire...ma su questo dipende da ogni gravidanza. Per貌 ecco io lascerei tutto cos矛 e tanti auguri agli sposi e futuri genitori!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona
    • Segnala
    Ciao! Congratulazioni intanto! Ho letto un po' di commenti e capisco che sia un po' un colpo! Per quel che riguarda l'aereo se non hai particolari problemi fino alla 27 settimana puoi viaggiare senza problemi, dalla 27 alla 35 o 36 puoi viaggiare in aereo solo con il certificato del ginecologo, ma puoi tranquillamente viaggiare comunque se la gravidanza procede bene e tu te la senti! Te lo dico perch茅 anch'io sono siciliana e vivo in Veneto (magari siamo anche vicine!) e mi sono informata proprio per organizzare i viaggi prima che i costi diventassero esorbitanti 馃ぃ
    Secondo me lascia le cose come sono, alla fine il vestito si pu貌 modificare o puoi chiedere di provare qualche abito stile impero che magari potrai usare anche col pancione e vedere se ti spostano l'acconto l矛.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara
    • Segnala
    Tanti auguri!馃槉io lascerei cos矛 com鈥櫭... Immagino non sia bellissimo avere l鈥檌ngombro del pancione e magari anche per l鈥檃bito. Ma immagino che sia successo quindi 猫 bello lasciare tutto com鈥櫭
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lele
    • Segnala
    Congratulazioni 馃帄馃槉
    Lascia il mondo com'猫. Non ti stressare. Semplicemente scegli un abito pi霉 idoneo.
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna
    • Segnala
    Innanzitutto congratulazioni Smiley laugh
    Io lo direi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Quando hai il termine ?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena
    • Segnala

Intanto AUGURIIIII

dipende come vedi il tuo matrimonio nella tua mente..

• Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria
    • Segnala

Per prima cosa congratulazioni!
    consiglio mio: o prosegui con la data stabilita o posticipi...
    secondo me fare un matrimonio in fretta e furia per evitare "l'ingombro" del pancione non ne vale la pena!
    io opterei di pi霉 per il posticipo.

• Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma
    • Segnala
    Congratulazioni innanzitutto! Io anticiperei,se fosse possibile.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena
    • Segnala
    Intanto congratulazioni, io lascerei tutto com'猫
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta
    • Segnala
    Se puoi anticipa, te lo dice una che ha affrontato due gravidanze
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Elisa
    • Segnala
    脠 stato il mio incubo di stanotte 馃槀 in realt脿 io lascerei la data com'猫! A 4-5 mesi (ho sicuramente fatto male i conti) pancia ce n'猫 ancora poca! E anzi, potrai dare a tutti la buona notizia il giorno delle nozze!!! 馃槏 Se hai gi脿 un vestito dovrai farti un po' di calcoli se andr脿 ancora bene o se 猫 il caso di cambiare/farti mandare una misura pi霉 grande 馃
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina
    • Segnala

Che bella notiziaaaaaaa, non devi fare nulla, le cose capitano quando devono capitareSmiley love

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Io lascerei la data. Al settimo mese sarai comunque in forma.
    Non so che vestito tu abbia scelto, se si pu貌 adattare al tuo futuro pancione va bene. Altrimenti parla con l'atelier e trova una soluzione!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Quindi sei appena entrata nel secondo mese.. Hai chiesto al tuo ginecologo se per lui 猫 un rischio per te viaggiare in quel periodo?
    Perch茅 questa cosa dipende molto anche dalle tue condizioni fisiche durante la gravidanza, per esempio a me hanno detto che fino a 28/30 settimane posso viaggiare senza problemi.. Altrimenti potresti evitare l'aereo e spostarti in auto o in treno.. Altrimenti anticipa.. Se posticipi rischi di perdere parte delle caparre gi脿 date
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona
    • Segnala
    Sono entrata adesso nella 6 settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti