- Matrimonio
- Community
Roberta

'Cefalù', Palermo · Da Novembre 2019
Non amo le convenzioni, abbiamo iniziato ad organizzare tutto solo tre mesi prima del grande giorno e tutto sta andando secondo i piani, basta solo avere... Visualizza altro
Non amo le convenzioni, abbiamo iniziato ad organizzare tutto solo tre mesi prima del grande giorno e tutto sta andando secondo i piani, basta solo avere le idee chiare... Ci sposeremo in inverno e in un giorno particolare che ricorre solo ogni 4 anni... Viviamo insieme già da un anno e mezzo circa insieme alla mia principessa di 4 anni e mezzo che non vede l'ora di "sposarsi" con noi 🤗
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Febbraio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
È il mio secondo matrimonio ed è ancora più emozionante del primo, in più ci sarà mia figlia con noi e questo lo rende ancora più bello.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
211
Dopo esserci sposati il 29 febbraio con rito simbolico, ieri siamo stati in comune per il rito civile, ovviamente eravamo solo noi sposi e i testimoni.... Ecco qualche scatto

Qualcuno è riuscito a fare le pubblicazioni col coronavirus in questi giorni? Gli uffici sono aperti ?

Matrimonio previsto il 24/09. Praticamente abbiamo solo location (accordo telefonico senza definire nulla di specifico) e musica. Punto. In questi giorni stiamo valutando altri fornitori, ma mi chiedo...
Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato a un sondaggio
672 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277

Ho partecipato al post di Roberta
1784 giorni faAmici
33Gruppi generali
Ispirazione