- Matrimonio
- Community
Valentina
Cellole, Caserta · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
1.035
Sposine campane c e la luce anche per noi ..domani uscirà la rettifica dell ordinanza 75 .non ci sarà limitazione suil numero di invitati ai matrimoni....non ci credo ancora 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Ragazze, a quante di voi è successo che amici o parenti vi abbiano detto di non voler venire perché non se la sentono causa covid ? Come vi siete comportate ? Da una parte capisco la preoccupazione ma...
Siete arrivati alla fine del test della settimana! 👏🏻👏🏻👏🏻 Vi siete meritati altri due disegni per i vostri ventagli !🎁 Fateci sapere se vi piacciono e se li userete!💖 Per scaricarli, accedete dal...
Le mie foto più recenti
81Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2016 giorni faUn dettaglio che fa la differenza! 😍 La giacca dello sposo verrà personalizzata con i vostri nomi o la data del vostro matrimonio? Credete che sia una bella idea? Vi leggo! 👇
2016 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
2016 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM