STIAMO INSIEME DA 13 ANNI QUANDO AVEVO IO 14 ANNI E QUANDO L'HO VISTO MI E' SUBITO PIACIUTO, NONOSTANTE GLI ALTI E BASSI IL DESTINO CI HA FATTI RINCONTRARE SUI NOSTRI PASSI
Ci siamo conosciuti a una lezione di krav maga difesa personale e io ero alle prime armi appena iscritta per la precisione e tra un pugno e l’altro è scattata la scintilla tra noi . L’ho fatta breve ma è andata così 😅
Lento innamoramento ci ha presentati l’allora fidanzato ora marito della mia migliore amica ci siamo rimasti simpatici ma io ero fidanzata allora e c’è voluto un po’ 2 anni prima che io mi innamorassi... lui invece mi ha detto da poco dopo la nostra conoscenza
Lento innamoramento...eravamo amici e a lui pi piacevano sempre tutte le mie amiche 😂😂😂 io cercavo sempre di combinare e invece dopo alcuni anni eccoci qui
Lui è rimasto folgorato dal primo incontro. Io sono stata conquistata dal suo modo di prendersi cura di me cercando di non far trasparire che era innamorato (allora convivevo con un altro uomo), ha avuto pazienza e rispetto.
Lento innamoramento... Quando ci siamo conosciuti ad una cena, abbiamo avuto una simpatia reciproca, ma dato che uscivamo entrambi da storie travagliate non ci siamo frequentati subito, ma dopo qualche mese...e poi l’amore è cresciuto piano piano, fino a diventare sempre poi forte ❤️😍
Ogni volta che ci penso mi fa morire la nostra storia .😂 Allora ho conosciuto il mio fm nell’ottobre del 2017 perché ero andata a trovare dei miei amici nella sua città, i nostri sguardi si sono incrociati al mercato settimanale 😂 i nostri amici ci hanno presentato ma lui per quanto fosse bono😂 mi risultò antipatico infatti non mi rispose in modo garbato. La sera ci siamo rivisti ma solo un saluto poi non ci siamo più calcolati . Finita la Settimana io sono tornata in Puglia e lui è rimasto lì in Abruzzo. Ho lasciato quel paese con il pensiero di non tornarci più. 😂😂😂😂 Poi però lui lavorava in un autogrill e siccome il mio papà faceva l’autotrasportatore e si fermava per prendere il caffè , il mio fm prendeva sempre la chiacchiera con mio padre e domandava come stavo io . Lui appurava le info e poi le usava per contattarmi ma io non lo calcolavo più di tanto. Alla fine nel agosto del 2018 ci siamo visti in un parco divertimenti e da lì non ci siamo più lasciati. Tra 7 mesi convoleremo a nozze ❤️
Inizialmente eravamo nello stesso gruppo di amici, poi abbiamo iniziato a frequentarci anche da soli e alla fine ci siamo messi insieme dopo che lui mi ha accompagnato ad un concerto