Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Colpo di fulmine o lento innamoramento?🔥

Grazia, il 12 Ottobre 2020 alle 12:05

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃

Ciao Community!Smiley heart

Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm?

È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃

giphy.gif

36 Risposte

  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me colpo di fulmine...per lui lento innamoramento 😅😅
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti per caso...appena visto ho sentito qualcosa...ma uscendo da una storia lunga siamo andati avanti con una amicizia...ma il mio cuore lo ha capito subito solo che mente aveva un freno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è stato proprio un super colpo di fulmine! ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lento innamoramento ❤️ Io venivo fuori da una storia durata 4 anni con una persona sgradevole, che avevo comunque superato perché fui io a lasciare quella persona...e poi avevo avuto una frequentazione di 4 mesi con un ragazzo, che mi ha fatto stare malissimo. Ora che ci ripenso mi facevo anche tenerezza perché mi sembravo un po Gemma di uomini e donne e non sto scherzando 😅 la fine di questa frequentazione, decisa da questo ragazzo, mi ha fatto tanto male che quando ho conosciuto fm ero nel periodo in cui dicevo "basta cercare una storia, se arriva, arriverà da sola, io intanto penso a divertirmi con i miei amici" . Poi conosco fm e ci sono andata molto con i piedi di piombo perché avevo paura di prendere un'altra delusione....e invece eccoci qui ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione