- Matrimonio
- Community
Alessia
Comacchio, Ferrara · Da Gennaio 2021
Sono una ragazza semplice, una mamma felice di esserlo, una compagna sempre presente!
- Sposa Saggia
- 1.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Me lo immagino come una giornata di festa...una giornata dove regni la gioia, la felicità ed il divertimento!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lady bird
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
200Buongiorno a tutti!! Vi chiedo un aiuto!! Come realizzare il tableau a tema viaggio? Attenzione..avremo 2 tavoli imperiali da organizzare!! Grazie a tutti🌸💙
Ciao Ragazz* io mi sposo il 25 settembre e ad oggi ancora non ho sentito la location per definire l'allestimento, come suddividere la giornata e come poter decidere i tavoli. Anche voi come tempistica...
Ciao a tutte, sono in crisi totale sul matrimonio. Tra qualche mese mi devo sposare e il tema sarà viaggio in stile vintage. Non ho idea su come fare un tablau che non costi tantissimo ma che sia...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
981 giorni faRagazze, buongiorno, mi sposo il 1° agosto in una chiesetta piccola e molto calda già da adesso. Secondo voi dovrei fare le wedding bag? Cosa dovrei mettere oltre al ventaglio ed il riso?
981 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
981 giorni faCiao a tutte le spose, io mi sposo il 7 maggio, manca poco.... 🤦🏻♀️Ora sono a pensare per viaggio di nozze e abbiamo scelto per ora in Italia e dopo in agosto in Europa.... Dove mi consigliate tra Puglia, Basilicata, Toscana? 🤦🏻♀️🤦🏻♀️Mio futuro...
Amici
43Gruppi generali
Ispirazione