Comacchio, Ferrara · Da Gennaio 2021
Sono una ragazza semplice, una mamma felice di esserlo, una compagna sempre presente!
- Sposa Saggia
- 1.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Buongiorno a tutti!! Vi chiedo un aiuto!! Come realizzare il tableau a tema viaggio? Attenzione..avremo 2 tavoli imperiali da organizzare!! Grazie a tutti🌸💙

Ciao Ragazz* io mi sposo il 25 settembre e ad oggi ancora non ho sentito la location per definire l'allestimento, come suddividere la giornata e come poter decidere i tavoli. Anche voi come tempistica...

Ciao a tutte, sono in crisi totale sul matrimonio. Tra qualche mese mi devo sposare e il tema sarà viaggio in stile vintage. Non ho idea su come fare un tablau che non costi tantissimo ma che sia...

Ragazz* sono uscite le linee guida dalla conferenza Stato/Regioni di oggi. vi lascio il link (PAG. 5/6 parla delle cerimonie):...

Ciaoo!!! Riguardo i gemelli per gli sposi, pensate che stiano sul tradizionale o hanno più gusti moderni? Anche in base ai completi e alle scarpe prese?🥰 Vi possono piacere anche sul colorato?🥰 Alcune...

Sposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Perché hai scelto ""?

Per un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?

Ciao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Ci sono spose che si sposano in autunno inverno ??

Buongiorno spose, Vorrei un’info. Sapete se è vero che ci sono periodi “meno costosi” di altri per sposarsi? Grazie a chi risponderà e scusate se la domanda può sembrare stupida. L’avevo letto una...

ciao sposine, vi lascio il trailer del nostro giorno

Ciao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
Perché hai scelto ""?

Gli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
Perché hai scelto ""?

Un momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...

Quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte/i Ieri cercando dei regali per genitori e testimoni.. Mi sono imbattuta in un profilo Instagram di alcolici e super alcolici personalizzati(essendo che se devo spendere non voglio...

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova abito con la sarta....il mio problema è che sono senza seno ( ho una retromarcia!!!!!!!) e quindi le coppe del vestito mi stanno male. Mi hanno consigliato...

Buongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, vi piacerebbe organizzare un matrimonio stile vintage? Io lo trovo elegantissimo e sofisticato, soprattutto se fosse anni '20. Perline, piume e accessori eccentrici.Vi piacerebbe?
Perché hai scelto ""?
Visto che mi sposo il 25 settembre la sera potrebbe fare un po' freschino che coprispalle mettereste qui sopra? ( Scusate la foto ma era la scelta e non si potevano fare🤣)

Community! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio girls ,vorrei fare un guest book particolare ma anche economico. Cosa mi consigliate? NO il libro firme NO al libro per le polaroid

Scoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
Perché hai scelto ""?

Schiena scoperta oppure con dei ricami?
Perché hai scelto ""?

Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Perché hai scelto ""?

Ragazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
Perché hai scelto ""?