Ciao ragazze, vi piacerebbe organizzare un matrimonio stile vintage? Io lo trovo elegantissimo e sofisticato, soprattutto se fosse anni '20. Perline, piume e accessori eccentrici.Vi piacerebbe?
Visualizza messaggio citato
Anche io li trovoe senzae tempo, di una bellezza disarmante. Se fossi invitata nn so se apprezzei un dress code ma a prescindere l'effetto vintage può essere dato cmq dall'ambientazione e dagli sposi
Assolutamente! Alla fine sul vintage si può spaziare moltissimo. Io mi sono soffermata su questo perché è un genere che trovo molto elegante e sofisticato. Come te penso che sia assolutamente un'idea originale
Sono d'accordo. Ci sono ragazze che vestono un po' tenendo conto dello stile anni 50/60. Trovo che sia molto coerente. Come te, anche io adoro principalmente l'ambientazione ma ho anche avuto modo di vedere dei vestiti dal gusto vintage che mi hanno sorpresa piacevolmente
Lo stile anni ‘20 è bellissimo per un matrimonio. Mi piace soprattutto l’idea delle decorazioni e anche il trucco sposa che magari richiama un po’ quello delle attrici del periodo.