Comacchio, Ferrara · Da Gennaio 2021
Sono una ragazza semplice, una mamma felice di esserlo, una compagna sempre presente!
- Sposa Saggia
- 1.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Ciao ragazze....apro questo topic per sorridere un po' in questo momento di incertezza. Premetto che il mio vestito è stile principesco, e mi è sorto un grande dubbio.....ma quanto dovremmo andare...

Ciao Ragazz* io mi sposo il 25 settembre e ad oggi ancora non ho sentito la location per definire l'allestimento, come suddividere la giornata e come poter decidere i tavoli. Anche voi come tempistica...

Ciao a tutt*! Vi racconto cosa mi è successo perché vorrei un parere da voi : inizio anno annuncio a tutta la famiglia del mio matrimonio....lo faccio tramite gruppo WhatsApp perché abitiamo lontani....

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova abito con la sarta....il mio problema è che sono senza seno ( ho una retromarcia!!!!!!!) e quindi le coppe del vestito mi stanno male. Mi hanno consigliato...

Ciao future spose cosa ne pensate dei vestiti LadyBird?

Ragazze cosa ne pensate di queste acconciature? Quella che mi piace di più è la terza foto

Ciao futuri sposi e spose! volevo condividere con voi che finalmente sto riuscendo ad andare avanti con i preparativi! oggi ho bloccato la location, il catering e la parte di animazione per gli...

Ciao ragazze/i, volevo confrontarmi un pò con voi. Sono una sposa del 25 settembre 2021 ed a oggi ho confermato la chiesa, fotografo e l'auto che mi porterà in chiesa. Tutto il resto e ancora...

Ciao ragazze e ragazzi volevo chiedervi : voi quanto vi fidate dei prezzi che trovate qui? Mi spiego meglio: sabato sono andata a vedere una location per il matrimonio.... quando è stato il momento di...

Ciao future spose! da quando sono piccola che penso al matrimonio ho sempre avuto una sola idea sicura in testa.... le scarpe! mi sposerò in Converse!!! non ho mai amato le scarpe col tacco e per di...

Ciao a tutte 😁! Speriamo che il civismo non ci rovini il nostro momento magico! Auguri a tutte voi🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳