Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara

Scherziamo un pò!

Alessia, il 10 Marzo 2021 alle 14:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46

Ciao ragazze....apro questo topic per sorridere un po' in questo momento di incertezza.

Premetto che il mio vestito è stile principesco, e mi è sorto un grande dubbio.....ma quanto dovremmo andare alla toilette con un vestito abbastanza ingombrante come faremo?????!!!!!!????? Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

Perché nessuno mai ci aiuta con questo dubbio esistenziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

46 Risposte

Ultime attività da Federica, il 24 Febbraio 2022 alle 22:38
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che se i conti tornano io il giorno del mio matrimonio avrò anche il ciclo…ditemi voi se questa non è sfiga…🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    🌸Sposa🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente anche io farò così! Quando. Sono. In ansia mi scappa sempre la pipi. Come è andata? Io la farò prima di mettermi l'abito e poi prima di uscire di casa sono terribilmente terrorizzata ahahaahahh
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è stata aiutata da due persone... In un bagno piccolissimo! Smiley xd io secondo l'app per il ciclo avrò il problema doppio... Aiuto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah oddio no! Penso sia tagliata anche sotto!
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh ma come fa a stare su?

Ci sono i 2 buchi per le gambe e poi?? Pisci dentro alla borsa? Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confesso che questa è una delle ragioni per cui ho sempre scelto abiti comodi e corti Smiley xd

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti serve un aiuto per forza😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che mi procureró una borsa così anche io 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto un video in cui appunto proponevano questa soluzione 😁😁😁 in realtà non mi sembra male 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono imbattuta per caso in questa foto su internet e da allora non ho smesso di pensarci 🤣Scherziamo un pò! 1

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia! È stato un sollievo quando me l’hanno detto 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra location, mi metterà a diposizione una suite con bagno privato, quindi io questo problema me lo sono tolta Smiley winking

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ti devi far aiutare per forza, io ho aiutato alcune spose in passato.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si avevi un sottogonna certo. Qualcosa deve avere. Anche io lo avro ma non ampio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, zero inciampi... avevo un sottogonna, non so se è quello che ha fatto si che io camminassi bene, ma non ho avuto nessunissimo problema. Forse lo mettono agli abiti ampisssssimi, il mio era ampio, ma non esagerato

• Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Io non avevo un abito principesco, ma avevo uno strascico bello lungo e pesante: le mie amiche in bagno con me! È stato comico, ma sono riuscita a fare la pipì 🤭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece un altro dubbio, come ci sediamo in chiesa e al ristorante ? 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto senza cerchio? Non ti inciampavi nell' abito? A me hanno detto che se non lo metto non riesco neanche a camminare
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣Ho il tuo stesso problema 🤣🤣🤣🤣direi che mi faccio sollevare il vestito dalle testimoni o da mia mamma ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 anche io conto di fare uguale 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un vestito principesco ma ha molto strascico e ho allertato mia mamma e mia cugina che è damigella per aiutarmi nel caso ci fosse bisogno🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha questa è bella.domandiamo anche le cose pratiche. si chiede a qualche anima pia di accompagnarci. se riesco a fare il pranzo alla location io avrò a disposizione il bagno della mia camera quindi dovrei stare tranquilla altrimenti ce la mamma

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io avevo stessa paura visto il vestito ingombrante! Ma ci credi che non ho fatto la pipì dalle 16.30 circa sino alle 2 e mezza di notte? 😅😅😅 non ne ho avuto nè la voglia né il tempo, mi stavo divertendo troppo 🤣 poi, una volta arrivata in camera... praticamente è straripato il Nilo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho già detto alla mia testimone che verrà in bagno con me Smiley xd

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai il cerchio lo puoi usare a mó di sacchetto, altrimenti.. “amicaaaaaa: PIPÌ!!” 🤣
    Io avevo un semi sirena e sono riuscita a fare da sola, ma mi ero comunque portata la testimone per ogni evenienza 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato anche io e non so come fare.
    Ho un abito con la coda, tutto di pizzo quindi pesante e abbastanza rigido. Oltretutto non avrò un bagno personale...non berrò niente per 12 ore 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto aiutare mia sorella 😅non vi dico l'abbiamo tolto e poi rimesso 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cicci ❤️ Come dicevo all’altra ragazza di solito gli abiti ampi hanno il cerchio proprio per agevolare i movimenti e soprattutto per renderlo più leggero (senza il cerchio, io personalmente, inciampavo ad ogni passo)
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, senza il cerchio sarebbe stato complicatissimo anche per me. Di solito per gli abiti ampi lo mettono proprio per agevolare i movimenti e per renderlo più leggero!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahahaha 🤣 per mia fortuna avevo la suite nella location quindi ho fatto tutto comodamente.. comunque avevo un abito molto ampio con strascico e cerchio.. ecco il cerchio è stato davvero utilissimo perchè praticamente sollevandolo l’ho utilizzato tipo contenitore dell’abito stesso (non so se mi sono spiegata?!) Mi ero comunque portata mia cugina per sicurezza che mi sorreggeva il cerchio con dentro arruffato il vestito e la coda mentre io mi tiravo giù le mutandine🤣 ecco se non avessi avuto il bagno privato avrei portato un’amica per fare da palo in modo da sfruttare il bagno nella fase 3 ovvero quella in cui si ributta giù cerchio e abito 🤣🤣🤣 la cugina ha sistemato il tutto.. comunque talmente agitata non ho mangiato, non ho sentito caldo e freddo, ho fatto la pipi solo una volta costringendomi😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha ci ho pensato anch'io e girando su internet ho trovato la soluzione!

E' fatto apposta per tenere l'abito sollevato quando scatta l'emergenza bagno Smiley xd

Scherziamo un pò! 2

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia 🌺🌺🌺 sono andata in un bagno del bar e del ristorante con il mio abito da sposa, il mio non é stato ingombrante quindi nessun problema 😎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione