Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara

Scherziamo un pò!

Alessia, il 10 Marzo 2021 alle 14:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

ciao ragazze....apro questo topic per sorridere un po' in questo momento di incertezza. Premetto che il mio vestito è stile principesco, e mi è sorto un grande dubbio.....ma quanto dovremmo andare alla toilette con un vestito abbastanza ingombrante come faremo?????!!!!!!????? Perché nessuno...

Ciao ragazze....apro questo topic per sorridere un po' in questo momento di incertezza.

Premetto che il mio vestito è stile principesco, e mi è sorto un grande dubbio.....ma quanto dovremmo andare alla toilette con un vestito abbastanza ingombrante come faremo?????!!!!!!????? Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

Perché nessuno mai ci aiuta con questo dubbio esistenziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

46 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io non avevo il cerchio, e l'abito era ampio (vedi mie foto), ti assicuro che senza l'aiuto di mia mamma e la mia testimone non sarei riuscita Smiley ups

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah bella domanda, con lo strascico poi! Io vorrei che un bagno fosse riservato solo per me Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora non essere sola 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cicci grazie della dritta ❤
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre con l'abito corto non ho avuto mai stimolo di andare in bagno!
    A luglio replicò la festa con un mega abito e so già che dovrò fuggire in bagno ogni 2 ore!
    Mi metterò i pannoloni da anziana! (FERME! ferme! Scherzo 🤣)
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veroo, anche a me viene la pipe con l'ansia e detesto la sensazione di doverla fare...punto tutto sulla pipì last last last second prima di uscire sperando di non fare guai col vestito 😂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un caso umano con la smania che devo andare in bagno, non c'è luogo con un bagno in cui non sia stata🤣🤣🤣 dovrò arrivare al matrimonio disidratata!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze mi rincuorate! sono giorni che ci penso..... quando andiamo in atelier per provare gli abiti l'unico pensiero è la bellezza e lo starci bene dentro! ma le conseguenze della sfarzosità non c'e le decanta nessuno Smiley tongue Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero terrorizzata al pensiero del “bagno”.
    Mi sono fatta accompagnare da mia cugina pensando di aver bisogno di aiuto ma alla fine ho fatto tutto da sola e ps. Avevo anche il ciclo 😆
    Si deve prendere dal basso l’abito, sotto avrai sicuramente un cerchio, prendi il cerchio lo alzi e in automatico viene su tutto il vestito e piano piano fai tutto. È meno tragica di quanto si pensi 🤣
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆 io con l’ansia devo andare sempre in bagno quindi non oso immaginare 😆 speriamo di non dover ricorrere al bar 😅
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando anch’io ieri 😁 mi porterò mia sorella, se ci è riuscita lei con l’abito molto più ampio del mio saprà come aiutarmi 😆😅
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...ed inoltre, se arrivata alla chiesa, scesa dalla macchina, devo fare pipì, che faccio? Vado al bagno del bar con l'abito da sposa? Me la tengo e saltello sul posto in chiesa per tt il tempo, sperando che finisca quanto prima la cerimonia, autosabotandomi il ricordo??? 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per esperienza personale, io andavo con mia mamma e la mia testimone, nonchè migliore amica, che mi reggevano l'abito mentre io mi sedevo, al contrario però Smiley xd

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci porteremo qualcuno dietro per farcelo tenere 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione