Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara

Allestimento location

Alessia, il 15 Luglio 2021 alle 14:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao Ragazz* io mi sposo il 25 settembre e ad oggi ancora non ho sentito la location per definire l'allestimento, come suddividere la giornata e come poter decidere i tavoli. Anche voi come tempistica siete uguali? oppure avete aspettato la conferma dei partecipanti?

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Luglio 2021 alle 10:44
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo il 4/9 e il 21/07 faremo la cena di prova e vedremo insieme i vari punti dei tempi, allestimenti, ecc anche perchè nel frattempo la nostra location ha cambiato tipologia (da ristorante/location a solo location) e quindi è cambiata anche l'impostazione generale.

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per definire il tutto.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre .
    Allora ho fatto una mappa ipotetica per i tavoli ma sto aspettando le conferme.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 12 settembre e siamo sulla stessa barca! Ho pensato io alle decorazioni quindi so cosa mettere dove, appena avremo la conferma a fine mese di chi viene organizzeremo i tavoli e compreremo/ordineremo quello che serve come centro tavola! E faremo il tableau, che anche quello ancora manca…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a giugno dell’anno prossimo, il proprietario della location ci ha detto tipo gennaio dovremmo andare per definire la maggior parte delle cose, i dettagli ovviamente vengono anche col tempo. Quindi un 6 mesi prima…
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, a noi ha fatto scegliere tutto a febbraio. Anche io sposa di fine settembre.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi sposi del 12 Settembre, prova menu fatta lunedì e abbiamo deciso tutti i dettagli, penso che tu sia nei tempi giusti, vi dovete vedere di persona? La disposizione dei tavoli e la conferma invitati la vogliono due settimane prima, io un mese prima chiamo tutti e inizia a buttare giù una bozza dei tavoli, adesso senza conferme è impossibile
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’anno prossimo ma ancora i tavoli non li abbiamo definiti mentre per l’allestimento abbiamo buttato giù qualche idea con la proprietaria della location🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione