Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara

Si procede!!!!!

Alessia, il 4 Febbraio 2021 alle 15:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao futuri sposi e spose! volevo condividere con voi che finalmente sto riuscendo ad andare avanti con i preparativi! oggi ho bloccato la location, il catering e la parte di animazione per gli adulti. Avevo già bloccato chiesa, macchina della sposa.....

Ieri ho scelto anche il mio vestito Smiley heart è stato amore a prima vista....

Adesso secondo voi e la scaletta generale...cosa dovrei fare?

Scordavo mi sposo il 25 settembre Smiley heart Smiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Febbraio 2021 alle 10:18
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi assolutamente foto e video, fiorista, partecipazioni, bomboniere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Sei a buon punto 😊 io opterei per la torta, se non se ne occupa il catering e per il fotografo
    • Rispondi
  • M
    Foggia
    Marlisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Woow complimenti!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! Daje tutta!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava 👏! Adesso manca fotografo, fiorista, andare in comune per fare le pubblicazioni, bomboniere e partecipazioni, le scarpe, la make-up artist, la parrucchiera, le fedi, l’intimo sposo e sposa compresa vestaglia per preparazione, musica e purtroppo siae, pensare se vuoi ventagli, bolle di sapone o i segnaposto. E sempre periodo permettendo prenotare il viaggio di nozze. Ovviamente tutto nell’ordine che preferisci, magari il fotografo lo lascerei al primo posto. Spero di esserti stata d’aiuto😜
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao noemi! il fotografo lo blocco domani...corso tutto fermo per via del covid....bomboniere sto valutando se andare su miele, confettura oppure una mezzina di prosecco Smiley laugh ...il fiorista per la chiesa sto aspettanto il preventivo mentre per la location devo ancora contattarlo. le scarpe le ho gia viste e devo fare solo l'ordine....direi che gli step importanti ci sono....adesso mi mancano : il vestito per mia figlia, allestimento location, partecipazioni, bomboniere, regalo testimoni....e poi mi sono persa Smiley xd

• Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sono primari il fotografo e fioraio,almeno per bloccare la data🥰
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!
    Pure io mi sposo il 25 settembre 🥰 anche se sono ex sposa 2020.
    Io sono nella tua stessa situazione.. Hai già fatto il corso prematrimoniale? Io purtroppo sono ferma con questo. Il fotografo hai già bloccato? Il Fiorista? Bombiniere? Io in questi giorni darò un'occhiata per la vestaglia, intimo ecc... Tra qualche mese prenderò pure le scarpe che mi mancano ancora 😅 ci sono ancora un po' di cosine da fare..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diciamo che sei a buon punto...adesso dovresti ingaggiare fotografo, fioraio, parrucchiera e makeup artist...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La location è una delle cose più importanti! L'importante è procedere, non scoraggiamoci! In bocca al lupo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione