Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara

Organizzazione matrimonio

Alessia, il 27 Gennaio 2021 alle 10:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao ragazze/i, volevo confrontarmi un pò con voi. Sono una sposa del 25 settembre 2021 ed a oggi ho confermato la chiesa, fotografo e l'auto che mi porterà in chiesa. Tutto il resto e ancora nell'ombra!!!!

Ho anche un primo appuntamento in atelier mercoledi prossimo!

Voi come vi siete organizzati? qual è la prima cosa che avete prenotato? come procedereste?Smiley surprise


13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Gennaio 2021 alle 14:41
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 25 settembre... abbiamo prenotato chiesa, ristorante, fotografa, musica e sabato andrò alla mia prima prova abito 😱 penso di essere un po’ in alto mare 😬
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa il ristorante!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa che ti conviene fermare il prima possibile è il ristorante!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, un anno fa circa, location (dic 2019), fotografo, musica, abito e ragazza che mi ha fatto partecipazioni bomboniere e tutto il resto (tutto a gennaio), a febbraio i fiori. Quindi tutto, per fortuna visto che poi è scoppiata la pandemia

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ordine di prenotazione: chiesa, location, fioraio e fotografo. Tutto prenotato tra dicembre e gli inizi di gennaio, quando non eravamo in zona rossa. Ad Aprile, durante le vacanze di Pasqua, sceglierò il menù del ristorante e andrò alla ricerca del vestito, delle bomboniere e delle fedi. Penserò anche all'acconciatura e al trucco in quel periodo. Purtroppo non ho molto tempo per organizzare con calma perché lavoro in un'altra città, però le cose si faranno lo stesso. Sono abbastanza fiduciosa delle tempistiche e spero di procedere bene anch'io!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò lo stesso giorno ho confermato la location ho scelto abito bomboniere e sto scegliendo musica e fiori
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto a confermare gia la chiesa se non hai la location? 🤔 penso che le due cose andrebbero prenotate in contemporanea, ora dovresti subito trovare la location libera per quel giorno fissato per la chiesa e poi il catering( se non ha catering interno)... sono le cose più importanti 🙂 e iniziare a vedere i vestiti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime cose bloccate a settembre 2019 sono state: location, chiesa, fotografo e fioraio.
    Poi pian piano la scelta di tutto il resto...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Vedrai che riuscirai a fare tutto 💪🏻💪🏻
    Io comunque mi sposo il 4 settembre e ho bloccato in ordine: chiesa, location, musica, mua, abito, fiori.
    Nel frattempo ho comprato l’occorrente per segnaposto e wedding bag perché farò fai da te 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora io darei priorità a questo! anche perchè con il discorso covid e tutte noi che stiamo fissando una seconda data cuscinetto rischi di aver poca scelta Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non mi sono dimenticata... e che non riesco a trovarla 😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le prime cose che ho prenotato son state: Location/Chiesa/Fotografo/Fioraio.

    Successivamente: Bomboniere/Partecipazioni/Trucco e Parrucco.

    L'abito ho iniziato a cercarlo 8 mesi prima della data del matrimonio.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia! tranquilla vedrai che riuscirai a fare tutto! non hai menzionato la location ma penso tu l'abbia già confermata! Vai con i vestiti (sia tuo che del tuo fm) e poi sulle bomboniere, il resto sei nei tempi giusti! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione