- Matrimonio
- Community
Ramona

'Catania', Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È andato tutto meglio di come potevamo immaginarlo. Emozionante, la giornata è volata senza che ce ne rendessimo conto. Dopo vari rinvii, alla fine ne è valsa la pena. Siamo stati...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Toi Spose
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Auto matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
833
Ebbene sì, dopo 2 cambi data e dopo essermi aggrappata con le unghie e con i denti a questa ultima data, finalmente il 30 Luglio abbiamo detto il tanto atteso SI. Tutto bellissimo ed emozionante,...

Ciao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
31Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...

1421 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??

1421 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione