'Chivasso', Torino · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo una coppia dal 2014, conviviamo dal 2016 e dal 2017 siamo genitori ci manca solo questo passo insieme. Le nostre nozze saranno semplici in un luogo circondato dalle colline, un borgo medievale bellissimo. Bianco e verde con tanto spago per dare un ché di rustico! Le mie figlie a completare il quadro. Ariana 18/10/2017❤️ Egle 19/04/2020 ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Gruppo Ci-Due
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
95Ciao a tutte, dopo aver rimandato il matrimonio causa fagiolina inaspettata in arrivo,finalmente abbiamo la data fissata. Direi che ,nonostante il largo anticipo, siamo a buon punto infatti abbiamo;...
Ciao sposine e sposini, chiedo a voi un consiglio su come comportarmi con parenti che non vogliono portare la mascherina e rispettare i distanziamenti. Premetto che abbiamo limitato gli invitati in...
Eccomi qua con un topic anche oggi😂😂 a voi è mai capitato di dover prendere antibiotico in gravidanza ? Io lunedì entro nel 5 mese e ho dovuto iniziare la cura per 8 giorni con il cefixoral per una...
Le mie foto più recenti
90Attività
Ho partecipato al post di Rinu
1482 giorni faHo partecipato al post di Alice
1517 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1520 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione