'Chivasso', Torino · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo una coppia dal 2014, conviviamo dal 2016 e dal 2017 siamo genitori ci manca solo questo passo insieme. Le nostre nozze saranno semplici in un luogo circondato dalle colline, un borgo medievale bellissimo. Bianco e verde con tanto spago per dare un ché di rustico! Le mie figlie a completare il quadro. Ariana 18/10/2017❤️ Egle 19/04/2020 ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
95
Ciao a tutte, dopo aver rimandato il matrimonio causa fagiolina inaspettata in arrivo,finalmente abbiamo la data fissata. Direi che ,nonostante il largo anticipo, siamo a buon punto infatti abbiamo;...
Ciao sposine e sposini, chiedo a voi un consiglio su come comportarmi con parenti che non vogliono portare la mascherina e rispettare i distanziamenti. Premetto che abbiamo limitato gli invitati in...
Eccomi qua con un topic anche oggi😂😂 a voi è mai capitato di dover prendere antibiotico in gravidanza ? Io lunedì entro nel 5 mese e ho dovuto iniziare la cura per 8 giorni con il cefixoral per una...
Le mie foto più recenti
90Attività
Ho partecipato al post di Rinu
2037 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2073 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM