- Matrimonio
- Community
Elenuccia

Trezzo sull'Adda, Milano · Da Maggio 2019
Sono una sposa un po fuori dalle righe....
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno sul tema dei motori, ne siamo appassionati e la nostra vita gira intorno a moto, pista e odore di benzina :-)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elena-radaelli-and-gennaro-mancusoIl racconto del mio matrimonio
E' stato un giorno perfetto, non ci siamo fatti scoraggiare dal virus e abbiamo creduto nel nostro matrimonio ogni giorno. Purtroppo io (la sposa) ho avuto un brutto incidente in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rocky Moles -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Location matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
29
Ciao ragazze! Dopo aver rimandato il nostro matrimonio dal 1 luglio al 2 dicembre, mi ritrovo nuovamente a dover rimandare a pochissimi giorni dalle nozze, con tantissima tristezza nel cuore. La sala...

Ed eccoci all'ultimo match del nostro gioco! Ora dovete aggiungere gli ultimi punti ottenuti rispondendo a questa domanda e scrivere il vostro punteggio totale nei commenti 👇🏻 A che punto siete con...

Tra poco scoprirete il vostro punteggio totale in fatto di preparativi Ora parlateci del viaggio di nozze e diteci quanti punti accumulate: A - Ho scelto la meta = 5 punti B - Ho prenotato il viaggio...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1568 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo aver rimandato il nostro matrimonio dal 1 luglio al 2 dicembre, mi ritrovo nuovamente a dover rimandare a pochissimi giorni dalle nozze, con tantissima tristezza nel cuore. La sala mi ha dato la possibilità di scegliere tra il 27...

Ho partecipato al post di Mariagrazia
1568 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1613 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione