Ciao ragazze! Dopo aver rimandato il nostro matrimonio dal 1 luglio al 2 dicembre, mi ritrovo nuovamente a dover rimandare a pochissimi giorni dalle nozze, con tantissima tristezza nel cuore.
La sala mi ha dato la possibilità di scegliere tra il 27 aprile 2021 e il 4 agosto. Ora un dubbio mi attanaglia: meglio spostarlo ad aprile così da realizzare al più presto questo sogno o spostarlo ad agosto? La mia ansia più grande è quella che ad aprile magari la situazione non sia ancora delle migliori e mi ritrovi a rimandare per l'ennesima volta! 🤦🏽♀️
Noi guardando come è andata quest estate 2020, abbiamo deciso per Giugno 2021 con le ultime disponibilità.. Ti consiglio da Giugno ad Agosto mesi caldi in teoria le restrizioni dovrebbero essere leggermente minori
Visualizza messaggio citato
Mariagrazia noi abbiamo deciso che qualsiasi cosa succede ci sposeremo lo stesso....noo abbiamo tutto pronto bomboniere sn qui inviti da buttare e rifare vestiti fermi nei negozi....abbiamo già rimandato 1 volta la seconda volta nn lo faremo....ci sposeremo lo stesso anche se dobbiamo essere io e lui
Noi ci sposiamo il 22 maggio, abbiamo già rimandato una volta, infatti avremmo dovuto diventare marito e moglie il 19 settembre. Non abbiamo intenzione di rinviare nuovamente le nozze. Capisco pienamente la tua preoccupazione, quindi se ti fa sentire più tranquilla rinvialo ad agosto, se proprio non vuoi rischiare... in bocca al lupo! 😉
Ciao Mariagrazia! Nonostante io detesti matrimoni in estate per via del caldo, fossi in te opterei per il 4 agosto.. io sono una sposa di maggio 2021 ed è la nostra data originaria: tornassi indietro forse mi butterei sull’estate piena! Abbiamo scelto il 16/5 perché è una data importante per noi, speriamo di poterla conservare! Sennò anche noi sposteremo in estate! 😘
Assolutamente agosto! Noi abbiamo spostato il ricevimento e per ora non abbiamo trovato giorni liberi nei mesi estivi. Al tuo posto sceglierei sicuramente agosto. Qualunque sarà la tua scelta posso immaginare come ti senti e mi dispiace molto. Non lasciarti scoraggiare e vedrai che sarà ancora più bello quando finalmente sarete sposati ❤️
Vai con agosto. io sto già spostando e mi sposavo il 22 al marzo 2021 proprio perché ci attendono mesi duri. forse ne veniamo fuori con la prossima estate
Ti consiglio il 4 agosto ormai tutto è incerto ma più il là organizzi meglio è
Sposa Novella
Maggio 2021
Trapani
Carlotta ·
Segnala
Ciao noi conviviamo già e dovevamo sposarci quest anno a maggio! Abbiamo deciso di spostarlo a maggio 2021 direttamente. Se devi confermarlo ora come ora ti direi agosto e dovresti andare sul sicuro... 🤞🏻🤞🏻
Io il nostro matrimonio non ho voluto assolutamente spostarlo! Chi l ha spostato, secondo me, ha fatto un grosso errore 😔 Noi ci abbiamo creduto e ci siamo riusciti! E anzi vi dirò di più, a due messi dall incidente in una gara in moto ho fatto una brutta caduta, in cui mi sono rotta diverse ossa ed ho subito due interventi... abbiamo organizzato tutto dalla camera di uno ospedale! Ma è stato tutto perfetto, io ho avuto il via libera dai medici la settimana prima, ho lottato con tutta me stessa e mio marito con me! Credeteci sempre, perché quest estate era il momento migliore per fare un bel matrimonio!
L'incertezza è tanta e non so quando cambieranno realmente le cose, ma nell'indecisione io sceglierei Agosto. In piena estate hai più possibilità di sfruttare i luoghi all'aperto e soprattutto sono passati un bel po di mesi dal periodo delle influenze! Se sarà come quest'anno Agosto è sicuramente il mese "migliore" per sposarsi!
Secondo me, meglio il 4 agosto. Manca poco ad aprile, potrebbe succedere tutto in 5 mesi, ma meglio non rischiare. Hai rimandato già due volte, non penso che sia bello correre il rischio di rimandarlo per la terza volta. Almeno d'estate il covid si attenua e ci sono meno restrizioni. 😘