Trezzo sull'Adda, Milano · Da Maggio 2019
Sono una sposa un po fuori dalle righe....
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Ciao ragazze! Dopo aver rimandato il nostro matrimonio dal 1 luglio al 2 dicembre, mi ritrovo nuovamente a dover rimandare a pochissimi giorni dalle nozze, con tantissima tristezza nel cuore. La sala...
Ed eccoci all'ultimo match del nostro gioco! Ora dovete aggiungere gli ultimi punti ottenuti rispondendo a questa domanda e scrivere il vostro punteggio totale nei commenti 👇🏻 A che punto siete con...
Tra poco scoprirete il vostro punteggio totale in fatto di preparativi Ora parlateci del viaggio di nozze e diteci quanti punti accumulate: A - Ho scelto la meta = 5 punti B - Ho prenotato il viaggio...
Ci stiamo avvicinando al risultato! Farete l’en plein? Vi aggiudicherete il massimo dei p unti ? Scopriamolo parlando ora di burocrazia! A che punto siete con i documenti? A - Richiesta documenti...
Un gioco simpatico per capire a che punto siete con l'organizzazione delle nozze! Quante di voi otterranno il massimo? 💯 Assegnatevi i punti corrispondenti secondo lo stato dei preparativi e scrivete...
Chi otterrà il punteggio più alto? 😏 Dipende da chi farà l'en plein anche in questo caso! 👇🏻 A che punto siete con la scelta degli allestimenti floreali? Assegnatevi il vostro punteggio in base al...
Continuate a calcolare il vostro punteggio in tema di preparativi di nozze Quanti punti potete accumulare per il look sposo? A - Vestito scelto = 3 punti B - Vestito ritirato = 3 punti C - Scarpe...
Avete accumulato il massimo dei punti finora? Continuiamo con il test, parlando di outfit della sposa! Assegnatevi i punti corrispondenti a quello che avete già scelto e scrivete il risultato nei...
Per noi e per voi i preparativi delle nozze devono essere un gioco! 🎲 Vediamo se riuscirete ad arrivare al punteggio massimo di 💯punti! La domanda verte sui vostri testimoni: Assegnatevi i punti...
Ora tocca agli invitati! A che punto siete con loro? 😃 Continuate il nostro test, assegnandovi il vostro punteggio e scrivendolo nei commenti! 👇 A - Ho già la lista completata = 3 punti B - Ho...
A che punteggio siete con i vostri preparativi? Senza dubbio bisogna partire dalla location! Quanti punti vi aggiudicate? Ditecelo in un commento: A - Ho bloccato la location = 4 punti B - Ho...
Ciao sposine oggi ho sentito la villa. Io mi sposo in location il 6 settembre 2020 e il 3 giugno inizierò a dare le.partecipazioni. la ragazza della location mi ha detto che non ci vogliono le...
PARTECIPAZIONI •1 •2 BOMBONIERA ABBINATA ALLA PARTECIPAZIONE •1 •2 Votateeee
Ciao futuri sposi, se avete partecipato al test Regalo in arrivo per le tue bomboniere sarete curiosi di scoprire a cosa abbiamo pensato per renderle davvero speciali Completatele con queste...
Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...
Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...
Come confezionerete e presenterete il vostro dolce ricordo agli invitati? Scegliete tra una di queste proposte lasciando il vostro commento Riceverete presto un regalo speciale per le vostre...
Per sapere quali potrebbero essere le vostre bomboniere ideali ora rispondete a... 👇 Quale frase per il bigliettino di ringraziamento scrivereste? Commentate tutti topic per arrivare a scoprire il...
Ci stiamo avvicinando al regalo... ✨ Se doveste scegliere un filo conduttore per le vostre nozze tra le proposte qui sotto, quale scegliereste? Quale tema preferite? A, B, C, o D? Scrivetelo nei...
Volete ottenere il regalo del mese di maggio? 🎁 Allora dovrete rispondere a questo topic e scegliere il tableau de mariage che più vi piace tra questi! Alla fine del test scoprirete il tipo di...
Quale tipo di bomboniere preferite per le vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare il test e a fare le vostre scelte! Ora è il momento del segnaposto *** *** Quale vi piace di più? Ricordate...
Continuate a rispondere al nostro test per ottenere il nostro fantastico regalo 😉 La domanda è...👇 Le bomboniere che regalerete saranno tutte uguali oppure ci sarà qualche differenza a seconda degli...
Siete curiosi di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo in serbo per le vostre bomboniere? Continuiamo con il test e parliamo di budget! 😊 Avete stabilito un massimo di soldi da investire per un...
In questo test scoprirete la tipologia di bomboniera che vi consigliamo per le vostre nozze e secondo le vostre scelte. 💝 Se parteciperete a tutti i topic otterrete un nuovo e bellissimo regalo 🎁 **...
Iniziate subito il test per non perdervi il regalo speciale per le vostre bomboniere Cominciamo a parlare dello stile delle vostre nozze per arrivare a tutte le caratteristiche che dovranno avere!...
Ciao a tutte le sposinee 😍 Io e il mio fm ci sposiamo il 5 settembre 2020.. Mi sono portata avanti con i fai da te, iniziando dallo sviluppo della grafica, alla stampa e all’assemblaggio.. abbiamo...
Ciao a tutti raccontatemi come va l'organizzazione del vostro matrimonio?... potremmo così scambiarci idee per migliorare l'organizzazione e magari avere idee brillanti per rendere unica quella...
Fotografi garanzie ANFM