Vai ai contenuti principali
Elenuccia
Elenuccia

Trezzo sull'Adda, Milano · Da Maggio 2019

Sono una sposa un po fuori dalle righe....

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2020

2038giorni 19hh
Mariagrazia
Consiglio nuova data 2021 😱
Mariagrazia, Il 31 Ottobre 2020 alle 13:14

Ciao ragazze! Dopo aver rimandato il nostro matrimonio dal 1 luglio al 2 dicembre, mi ritrovo nuovamente a dover rimandare a pochissimi giorni dalle nozze, con tantissima tristezza nel cuore. La sala...

Silvia e Andrea, sabato 7-Nov-20 88 1
Grazia
A che punteggio sei: i fornitori
Grazia, Il 15 Giugno 2020 alle 07:05

Ed eccoci all'ultimo match del nostro gioco! Ora dovete aggiungere gli ultimi punti ottenuti rispondendo a questa domanda e scrivere il vostro punteggio totale nei commenti 👇🏻 A che punto siete con...

Irene, lunedì 23-Gen-23 233
Sara
A che punteggio sei: viaggio di nozze
Sara, Il 15 Giugno 2020 alle 07:05

Tra poco scoprirete il vostro punteggio totale in fatto di preparativi Ora parlateci del viaggio di nozze e diteci quanti punti accumulate: A - Ho scelto la meta = 5 punti B - Ho prenotato il viaggio...

Marta, venerdì 11-Lug-25 178
Francesca
A che punteggio sei: la parte burocratica
Francesca, Il 15 Giugno 2020 alle 08:05

Ci stiamo avvicinando al risultato! Farete l’en plein? Vi aggiudicherete il massimo dei p unti ? Scopriamolo parlando ora di burocrazia! A che punto siete con i documenti? A - Richiesta documenti...

Marta, venerdì 11-Lug-25 181
Verdiana
A che punteggio sei: bellezza
Verdiana, Il 15 Giugno 2020 alle 08:05

Un gioco simpatico per capire a che punto siete con l'organizzazione delle nozze! Quante di voi otterranno il massimo? 💯 Assegnatevi i punti corrispondenti secondo lo stato dei preparativi e scrivete...

Marta, venerdì 11-Lug-25 196
Grazia
A che punteggio sei: gli allestimenti floreali

Chi otterrà il punteggio più alto? 😏 Dipende da chi farà l'en plein anche in questo caso! 👇🏻 A che punto siete con la scelta degli allestimenti floreali? Assegnatevi il vostro punteggio in base al...

Marta, venerdì 11-Lug-25 202
Sara
A che punteggio sei: look sposo

Continuate a calcolare il vostro punteggio in tema di preparativi di nozze Quanti punti potete accumulare per il look sposo? A - Vestito scelto = 3 punti B - Vestito ritirato = 3 punti C - Scarpe...

Marta, venerdì 11-Lug-25 185
Francesca
A che punteggio sei: look sposa
Francesca, Il 15 Giugno 2020 alle 08:05

Avete accumulato il massimo dei punti finora? Continuiamo con il test, parlando di outfit della sposa! Assegnatevi i punti corrispondenti a quello che avete già scelto e scrivete il risultato nei...

Marta, venerdì 11-Lug-25 200
Verdiana
A che punteggio sei: i testimoni
Verdiana, Il 15 Giugno 2020 alle 08:05

Per noi e per voi i preparativi delle nozze devono essere un gioco! 🎲 Vediamo se riuscirete ad arrivare al punteggio massimo di 💯punti! La domanda verte sui vostri testimoni: Assegnatevi i punti...

Marta, venerdì 11-Lug-25 215
Grazia
A che punteggio sei: gli invitati

Ora tocca agli invitati! A che punto siete con loro? 😃 Continuate il nostro test, assegnandovi il vostro punteggio e scrivendolo nei commenti! 👇 A - Ho già la lista completata = 3 punti B - Ho...

Marta, venerdì 11-Lug-25 223
Sara
A che punteggio sei: la location

A che punteggio siete con i vostri preparativi? Senza dubbio bisogna partire dalla location! Quanti punti vi aggiudicate? Ditecelo in un commento: A - Ho bloccato la location = 4 punti B - Ho...

Marta, venerdì 11-Lug-25 246
Anna
Ci sposiamo il 6 settembre!!!
Anna, Il 18 Maggio 2020 alle 16:01

Ciao sposine oggi ho sentito la villa. Io mi sposo in location il 6 settembre 2020 e il 3 giugno inizierò a dare le.partecipazioni. la ragazza della location mi ha detto che non ci vogliono le...

Desy, lunedì 25-Mag-20 113 4
Angy
Piccolo sondaggio su bomboniera e partecipazione romantica
Angy, Il 19 Maggio 2020 alle 00:32

PARTECIPAZIONI •1 •2 BOMBONIERA ABBINATA ALLA PARTECIPAZIONE •1 •2 Votateeee

Grazia, venerdì 22-Mag-20 22
Sara
Il regalo che stavi aspettando per le tue bomboniere!
Sara, Il 18 Maggio 2020 alle 09:05

Ciao futuri sposi, se avete partecipato al test Regalo in arrivo per le tue bomboniere sarete curiosi di scoprire a cosa abbiamo pensato per renderle davvero speciali Completatele con queste...

Maria, martedì 14-Lug-20 31 1
Francesca
Quale tra queste etichette sceglieresti?
Francesca, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...

Lucia, domenica 13-Lug-25 1.174
Verdiana
Quale gusto avranno i confetti?
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...

Lucia, domenica 13-Lug-25 1.177
Sara
L'angolo per presentare le tue bomboniere
Sara, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Come confezionerete e presenterete il vostro dolce ricordo agli invitati? Scegliete tra una di queste proposte lasciando il vostro commento Riceverete presto un regalo speciale per le vostre...

Lucia, domenica 13-Lug-25 1.192 1
Flavia
Scegli la frase per il biglietto di ringraziamento
Flavia, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

Per sapere quali potrebbero essere le vostre bomboniere ideali ora rispondete a... 👇 Quale frase per il bigliettino di ringraziamento scrivereste? Commentate tutti topic per arrivare a scoprire il...

Lucia, domenica 13-Lug-25 1.210 2
Francesca
Quale tema preferisci?

Ci stiamo avvicinando al regalo... ✨ Se doveste scegliere un filo conduttore per le vostre nozze tra le proposte qui sotto, quale scegliereste? Quale tema preferite? A, B, C, o D? Scrivetelo nei...

Lucia, domenica 13-Lug-25 1.215
Verdiana
Scegli il tableau de mariage che preferisci
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Volete ottenere il regalo del mese di maggio? 🎁 Allora dovrete rispondere a questo topic e scegliere il tableau de mariage che più vi piace tra questi! Alla fine del test scoprirete il tipo di...

Lucia, domenica 13-Lug-25 1.267
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze

Quale tipo di bomboniere preferite per le vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare il test e a fare le vostre scelte! Ora è il momento del segnaposto *** *** Quale vi piace di più? Ricordate...

Lucia, domenica 13-Lug-25 1.265 2
Flavia
Le bomboniere saranno tutte uguali?
Flavia, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

Continuate a rispondere al nostro test per ottenere il nostro fantastico regalo 😉 La domanda è...👇 Le bomboniere che regalerete saranno tutte uguali oppure ci sarà qualche differenza a seconda degli...

Lucia, domenica 13-Lug-25 1.282
Francesca
Qual è il budget per le tue bomboniere?

Siete curiosi di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo in serbo per le vostre bomboniere? Continuiamo con il test e parliamo di budget! 😊 Avete stabilito un massimo di soldi da investire per un...

Lucia, domenica 13-Lug-25 1.286
Verdiana
Scegli la partecipazione di nozze che più ti piace
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

In questo test scoprirete la tipologia di bomboniera che vi consigliamo per le vostre nozze e secondo le vostre scelte. 💝 Se parteciperete a tutti i topic otterrete un nuovo e bellissimo regalo 🎁 **...

Lucia, domenica 13-Lug-25 1.342
Sara
Lo stile delle tue nozze sarà...

Iniziate subito il test per non perdervi il regalo speciale per le vostre bomboniere Cominciamo a parlare dello stile delle vostre nozze per arrivare a tutte le caratteristiche che dovranno avere!...

Lucia, domenica 13-Lug-25 1.382 1
Giusy
Fai da me😍😍
Giusy, Il 20 Febbraio 2020 alle 15:25

Ciao a tutte le sposinee 😍 Io e il mio fm ci sposiamo il 5 settembre 2020.. Mi sono portata avanti con i fai da te, iniziando dallo sviluppo della grafica, alla stampa e all’assemblaggio.. abbiamo...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 57 1
Elenuccia
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2020 - Milano
Elenuccia, Il 20 Febbraio 2020 alle 13:27

Ciao a tutti raccontatemi come va l'organizzazione del vostro matrimonio?... potremmo così scambiarci idee per migliorare l'organizzazione e magari avere idee brillanti per rendere unica quella...

Francesca, venerdì 21-Feb-20 1 38

Gruppi generali

Ispirazione