Pontedera, Pisa · Da Agosto 2015
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo... Visualizza altro
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo il sacramento del matrimonio in Chiesa
- Super Sposa
- 4.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Buongiorno a tutte bellezze,oggi vorrei parlare del programma televisivo "non sapevo di essere incinta" dove le mamme in questione arrivano a termine gravidanza e partoriscono senza sapere nemmeno di...
ed eccolo qui..fresco fresco fatto oggi pomeriggio 😊
Grazie Vita Mia di ogni tuo sorriso,di ogni tuo abbraccio,di ogni tua carezza...Grazie x tutto l'amore che giornalmente ci dai e grazie di rendere viva,anche con l'aiuto di tua sorella,questa casa con...
L'8 giugno battezzerò il mio piccolo principe e mi sta toccando CHIAMARE e RICHIAMARE tutti gli invitati più volte per raccattare le conferme...POSSIBILE MAI??? Anche quelli che vengono ( e sapevano...
I MIEI FIGLI DIMENTICHERANNO mpo è un animale strano. Somiglia a un gatto, fa come gli pare. Ti guarda sornione e indifferente, scappa via quando lo implori di fermarsi e rimane immobile se pure lo...
Eh sì....il mio piccolino era in posizione cefalica e ben incalanato ma dopo un'intera notte e un intero giorno di contrazioni continue dolorosissime senza dilatazione ,(mi sono fermata a 6 cm),il mio...
Buongiorno mammine di ottobre, questo è il nostro mese!!! Come vi sentite? Siete pronte?????? Io devo ancora preparare la valigia (che vergogna!! )...dpp 23 ottobre,sono a +12 kg,ho costanti dolori...
Ad ogni ecografia cambia posizione una volta cefalico,poi podalico,poi cefalico.....ma possibile mai???? mia sorella 3 gravidanze tutte e 3 in posizione dalla morfologica io lo sento girarsi e...
...e invece no il mio piccolo ha pensato bene di passare da cefalico (eco di accrescimento) a podalico (oggi, visita di controllo) Così,oltre alle varie analisi di routine,mi toccherà anche andare...
Dove siete finite? Come procede la gravidanza??? Avete già fatto l'eco di accrescimento? Io l'ho fatta giovedì,il mio piccolo pesa 1,9 (32+1)....la dottoressa ha detto che è tutto nella norma ma a me...
Buongiorno splendide fanciulle,qualcuna può darmi delucidazioni a riguardo?? Dove devo andare? Quando? Che documenti devo portare??? Grazie in anticipo e un bacione a tutte
Come dal titolo...urgono consigli a settembre si comincia con la materna e siamo ancora in alto mare Aiutatemi please!!
Volevo condividere con voi quest'ultimi momenti di dolcezza ... carezze e bacini al fratellino ...che dire....mi si scalda il cuore
Buongiorno a tutte mammine e aspiranti tali ed eccolo qui, regalato da mia sorella,il sonaglino x il piccolo (e pensare che, giusto un anno fa,gliene avevo regalato uno io x la sua terza gravidanza...
E al di là della fatica,del sonno arretrato e della stanchezza cronica...basta un semplice sorriso,un abbraccio o un momento come questo e tutto passa
Finalmente la mia principessa ha deciso di girarsi : dopo aver compilato tt la documentazione x il cesareo,la scorsa settimana ho avvertito un movimento strano..a scatti...molto simile a una...
Alle neo mamme,future mamme e aspiranti tali... consiglio questo splendido film da vedere insieme al vostro lui un bacione a tutte!!
È proprio vero...
Ed eccoli qui,appena terminati,fatti in onore della nostra Principessa Vi piacciono??
...ti abbiamo visto x la 1^ volta amore mio eri un fagiolino di 12 settimane e non smettevi di muovere gambine e braccine :-D in lacrime abbiamo sentito battere il tuo cuoricino;non sapevamo se...
E anche questa è fatta....che Dio ti protegga sempre, Amore Mio
Buongiorno splendide fanciulle!!! Ecco,come promesso, alcune foto fatte da cellulare del nostro grande giorno :-) Che dire....è stata una giornata molto intensa e ricca di emozioni;lui che,in lacrime,...
Ansia ANsia ANSia ANSIa ANSIA ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E anche la seconda data è scritta.... Dopo 7 anni è strano non averla più al dito......ora dovremo aspettare lunedì x rimetterle :-))) ragazze che emozioneeeee
Bimbe cosa regalate ai vostri testimoni? Io avevo pensato braccialetti alle due donne e orologi ai due uomini...ma di marca costano uno sbotto :-( aiutoooo
Buongiorno ragazze stamattina il mio contatore segna una cifra sola e nonostante siamo sposati già da 7 anni e mezzo (civilmente)e x noi non cambierà praticamente niente,appena ho visto -9 ho sentito...
Come promesso,eccomi qui...a - 20 dalle nozze m'è toccato chiamare tutti poiché,nonostante il termine x confermare la presenza scritta sulle partecipazioni,nessuno si è degnato di farsi vivo :-(...
Sulle partecipazioni è scritto chiaro: "confermare presenza entro il 15 giugno"....siamo al 17 e tutto tace :-(((( ma è normale? È capitato anche a voi???? CHE RABBIA!!!
Ok....fiori in chiesae decorazioni.... ma poi che fine fanno?? Vanno lasciati lì o li devo ( o posso) portare via???
Vi va di postare i vostri cake topper?? Questo è il mio ritirato ieri sera :-)
Ma questa volta il contatore continuerà a scendere :-) ormai è quasi tt pronto e l'ansia comincia a farsi sentire...
Ho letto diversi topic sul "matrimonio simbolico "....ma cos'è? È x caso la premessa che si fa al comune ??
Fotografi garanzie ANFM