Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2016 Pisa

"non sapevo di essere incinta"

Serena, il 15 Aprile 2016 alle 07:50 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buongiorno a tutte bellezze,oggi vorrei parlare del programma televisivo "non sapevo di essere incinta" dove le mamme in questione arrivano a termine gravidanza e partoriscono senza sapere nemmeno di essere in dolce attesa Smiley ups Ora....io posso capire il poter non avere tanta pancia,ma tutti gli altri sintomi che fine fanno??? E poi dico,dopo 2,3 mesi consecutivi senza ciclo lo fai un test,...un'analisi del sangue,....una visita dal ginecologo,... NOOOO??? E in 9 mesi possibile che non sentì MAI MAI MAI TUO FIGLIO SCALCIARE NEMMENO UNA VOLTA?? (a me Andrea mi ha riempita di calci e pugni per 6 mesi!!) Mi sembra davvero inverosimile tutto ciò...... Voi cosa ne pensate?

20 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 7 Dicembre 2019 alle 10:52
  • Carmela
    Sposa Principiante Maggio 2020 Bergamo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte😊il mio primo figlio non si è mai mosso a parte quando ero di 7 mesi che ha dato solo due colpetti uno dietro l'altro e basta ....fino al parto proprio non si è mosso.....fino a 5 mesi portavo ancora la 42....che cominciava a starmi stretta e ho preso solo quasi 10kg.....bhe se avrei avuto il mestruo non me ne sarei accorta nemmeno io.....quindi reale o no non possiamo dire che è assurdo perché ognuno è a se......


    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'amica che ha scoperto di essere incinta al quarto mese perché ha sempre avuto cicli irregolari e nei mesi precedenti aveva avuto solo lievi perdite di 2/3 giorni...dato che le capitava spesso non si è preoccupata...Smiley xd .....io, personalmente ho fatto il test dopo 12 gg di ritardo solo perché la mia amica mi aveva fatto notare che vedeva il seno più grosso del solito...altrimenti ciao...zero sintomi a parte un po' di stanchezza e fame...Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io perche ovviamente non venendomi le rosse che erano super puntuali feci un test, quindi vidi che aspettavo, se no niente nausee, niente sonno, e la pancia mi venì all'8° mese

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì assolutamente!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq rimangono storie incredibili...ai limiti del surreale :-)
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O pensi di avere la colite?Suppongo che la mia amica non si sia mossa tutto questo granché. Ricordiamo sempre che ogni gravidanza è diversa ed ogni donna è diversa e reagisce alle cose diversamente.Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non ci badi ( non vado!)
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire non avere sintomi né pancia..... Ma come può un bimbo non muoversi MAI x nove mesi?? Anche se non ci vado però LO SENTI! una volta,due volte,tre volte....alla quarta vai dal dottore...o no?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì davvero! C'è da aggiungere a mio avviso che quando si è in cerca si è un.pochino "invasate" e si vede in ogni cosa un sintomo e si ricorre al test e alle beta per ogni sospetto.Quando non cerchi un figlio non ci fai caso.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile!....
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La madre di una mia amica è arrivata al parto senza sapere di essere incinta.Ha avuto il ciclo tutta la gravidanza, mise su solo 5 chili ed era solo un pochino stanca!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A molte donne è successo veramente,ed è successo a mia suocera proprio con il mio FM..(peró lei se ne accorse a 7 mesi)poi anche un'amica di mia nonna era incinta e non se ne accorse andó all'ospedale con i dolori pensando chi sà che male avesse ed invece partorì una bambina e ad un altra ragazza gli successe con tutte tre le gravidanze ..scoprendo le gravidanze a 6 mesi inoltrati a nessuna di queste donne è mai saltato il ciclo non avevano niente che potesse far pensare ad una gravidanza ..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...a una ragazza della mia città e' successo! Siamo rimasti tutti stupiti. .eppure e' così.. aveva un ciclo irregolare e prendeva dei farmaci..non le venivano più e il medico glieli ha fatti sospendere..test di gravidanza negativo per 3 volte.. aveva un leggero gonfiore alla pancia, gambe e viso ma il dottore le ha sempre detto che era squilibrio ormonale.. visto che non le venivano..mai avuto sintomi di nessun altro tipo (d'altronde nemmeno io ne ho mai avuti) e diceva che ogni tanto sentiva dei movimenti nella pancia ma visto che e' stitichezza pensava fosse semplicemente aria..una sera aveva degli strani dolori che sono aumentati sempre di più. .e' andata al pronto soccorso e finalmente le hanno fatto un ecografia! A quanto pare era di 8 mesi e mezzo..la mattina dopo ha partorito!
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d'accordo,e' impossibile!!!! Secondo me e' una trovata televisiva per fare un programma in tv diverso ed alzare l'indice d'ascolto...niente di piu!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche a me sembra assurdo... Poi Bo forse gli americani vivono le cose diversamente chissà!!!! Comunque anch'io nn ci credo molto
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accorgersene tardi è un conto....arrivare a partorire senza sapere di esserlo è un altro!! Boh!!! Non so che pensare...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo a voi! Come può un bimbo nn muoversi......bah
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olimpia ho le tue stesse perplessità.....
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta qui sul forum nn mi ricordo in che topic ho sollevato la stessa questione cn i tuoi stessi dubbi e piu di qualcuna mi ha raccontato esperienze di loro conoscenti che nn si sono accorte fino alla fine. Nn so come sia possibile però a quanto pare... Succede.... Io personalmente posso passare sul non avere sintomi... Sul continuare ad avere" cicli" xke ho sentito piu volte che questo accade sul non avere pancia.... Ma anch'io come te mi chiedo: E i calci e i pugni del bambino??? Possibile non sentirli???
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che i casi siano davvero rari ma plausibili. Una mia cugina, ad esempio, si è accorta di essere incinta al sesto mese inoltrato. Non aveva pancia ne sintomi... il ciclo inoltre non era mai saltato. Nel programma poi le ragazze in questione sono per la maggior parte dei casi molto giovani... forse poco informate e con una scarsa conoscenza del proprio corpo. Inoltre credo che la testa giochi il proprio ruolo: se non si vuole accettare un'idea la psiche ignorera' tutti i segnali. Per farla breve: sono storie che possono sembrare assurde ma ogni gravidanza è a sé e ci sono anche questi casi limite.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione