- Matrimonio
- Community
Marika
Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!
- Sposa Master
- 16.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno il ritratto mio e del mio fm, ci rispecchieranno totalmente! Semplici ma creativi! Si svolgeranno in un agriturismo immerso in un bosco, in mezzo alla natura con un aura di magia!
Il racconto del mio matrimonio
Eccomi qua a raccontarvi il mio giorno più bello. Eravamo tranquilli e sereni, abbiamo dormito insieme nella nostra casina, ci siamo svegliati e siamo andati al bar a fare...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
3.931Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Ciao a tutte! Ho letto vati topic sulle partecipazioni fai da te! Tutte siete bravissime ma io non so proprio da dove cominciare!! mi consigliate siti per creare la grafica, materiali e carta da...
Buondì ragazze e buona domenica, Voi come avete affrontato il discorso con i vostri testimoni? Ne erano già a conoscenza? Vi spiego, i nostri testimoni lo immaginano però stiamo facendo i vaghi perché...
Le mie foto più recenti
237Attività
Ho partecipato al post di Giulia
2799 giorni faHo partecipato al post di Ida
2840 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2843 giorni faAmici
83Gruppi generali
Ispirazione