- Matrimonio
- Community
Giulia
Modena, Modena · Da Settembre 2013
Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro
Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..
- Sposa Master
- 12.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio deciso da tempo ma organizzato all'ultimo momento!!! Siamo Giulia e Morgan, 25 e 29 anni.. Due ragazzi dinamici, innamorati, già genitori dal 18/7/13 della nostra bellissima bimba!! Ora abbiamo davvero fretta di sposarci e sicuramente sarà tutto comunque bellissimo perché il nostro amore immenso farà da meravigliosa cornice! Abbiamo già cambiato la data varie volte perché prima per la gravidanza poi per questioni organizzative eravamo costretti a slittare!!! Speriamo che questa sia quella buona!!! ;) Vorrei che quel giorno fosse tutto perfetto.. Elegante, moderno, allegro, chic ma allo stesso tempo semplice e minimal.. E se dovesse piovere, io non mi presenterò ^_^ Voglio che il nostro matrimonio trasudi il nostro sentimento, voglio che la gente sappia che stiamo andando contro tutto e tutti solo per amore!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
978Ciao ragazze! Rivolgo l'annuncio specialmente alle sposine SICILIANE visto che questa pianta in Italia trova il suo miglior habitat in Sicilia.. Mi sono innamorata di questi fiori, i frangipane, e...
Ciao a tutte!! vi chiedo tutta la vostra fantasia/esperienza vorremmo fare una cena preceduta da un aperitivo in piedi, ci piace molto l'idea di avere dei cibi cucinati al momento davanti agli...
Buongiorno sposine!!! Qualcuna di voi sa dirmi dove potrei acquistare, anche on line, della carta perlata per le partecipazioni??? Vorremmo farle da soli e avevo visto una carta che mi piaceva molto,...
Le mie foto più recenti
586Attività
Ho partecipato al post di Giulia
973 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
973 giorni faCiao ragazze! Rivolgo l'annuncio specialmente alle sposine SICILIANE visto che questa pianta in Italia trova il suo miglior habitat in Sicilia.. Mi sono innamorata di questi fiori, i frangipane, e sono venuta a sapere che c'è una versione "italiana"...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
I miei video più recenti
4Amici
107Gruppi generali
Ispirazione