Vai ai contenuti principali
Elisa
Super Sposa Luglio 2014 Firenze

Dove trovare carta perlata per partecipazioni

Elisa, il 14 Marzo 2014 alle 09:14 Pubblicato in Fai da te 0 35
Salvato
Rispondi

Buongiorno sposine!!!

Qualcuna di voi sa dirmi dove potrei acquistare, anche on line, della carta perlata per le partecipazioni??? Vorremmo farle da soli e avevo visto una carta che mi piaceva molto, mi sembra si chiami Sirio pearl white ice. Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni da sola e mi sa dire qualocsa???

Grazieee!!!

35 Risposte

Ultime attività da Hanna, il 14 Agosto 2018 alle 10:49
  • Hanna
    Sposa Novella Aprile 2019 Roma
    Hanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao come hai ordinato il risma da 200 fogli? Hai mandato un email per caso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala

Dipende di che colore vuoi che sia la carta. Io ad esempio ho scelto un panna, perchè l'avorio è troppo scuro e il bianco troppo chiaro. Purtroppo la mia scelta ha avuto delle restrizioni perchè su ebay la maggior parte della carta perlata si trova bianca o avorio.

Comunque per il mio colore, impronte d'autore e weddingbag sono risultati i siti più vantaggiosi (a livello economico) sia per il prezzo che per la spedizione.

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    Buffetti dove a roma?
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    GraZieeeee
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala

Le mie partecipazioni "fai da me" sono fatte con la carta perlata. La puoi acquistare sul sito "impronte d'autore". È un negozio che sta a Milano ma da quale puoi acquistare anche online. Puoi abbiamo fatto tutto li. Persino il timbro personalizzato

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    Ciao anche io dovrei acquistare carta perlata cosa mi consigliate? Io sono fi Roma c'è un negozio per fornito a prezzi modici?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Li ho presi su ebay ma non ricordo il venditore Smiley sad
    Comunque se cerchi "carta perlata" ti vengono fuori varie proposte
    • Rispondi
  • Venere83
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Venere83 ·
    • Segnala
    Anch'io sono interessata all'acquisto della carta perlata...approfitto dei consigli Smiley shame
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    Anche io serigrafia peirano !!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    Io ho comprato nastri carta perlata lilla e bianca e qualche decorazione sul sito serigrafia peirano. Mi sono trovata molto bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala

Ciaooooo...dove ai preso questi fogli a 14,40?

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Elisa,
    Tu hai trovato dove comprare la carta sirio pearl? Prova sul sito fedrigoni vendono risme da 200 fogli. Oppure guarda sul sito printassist mi sembra.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2014 Trento
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Sul sito della buffetti articolo color prestige michelangelo..io ho trovata li e per le buste sul sito bustecolorate.com..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Prova a guardare su www.stamping.it il sito di Impronte d'autore, io ho trovato tutto lì!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala

Ti consiglio lo shop online della fedrigoni....

http://www.fedrigoni.com/shop/

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ti dico io avevo speso per 100 fogli A4 14,40€ !! Ne ho presi 300 quindi 45€ e spese di sped gratis
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala

Ciao Giulia!!!

Non ancora, ho letto solo stamani tutti i vostri suggerimenti...più tardi, nella pausa pranzo, mi dedicherò con un po' più di tempo!!! Vi aggiorno e vi ringrazio tutte ancora!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Elisa.. Hai poi trovato??
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala

Io ho fatto coni, cartellini per confettata guestbook segnatavolo e tableau

e la carta perlata l'ho presa da buffetti, e cartoncino stile carta di riso da fulvipacking (vende materiali in carta)

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala

Ciao Sheyla!!! Si, sono di Firenze...ho ben presente il negozio che mi hai suggerito, ho provato a contattarli prima di andarci e purtroppo mi hanno detto che non hanno la carta perlata!!! Grazie comunque!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala

GRAZIE A TUTTE!!! Siete gentilissime e preziosissime come sempre!!! Più tardi darò un'occhiata a tutto quello che mi avete suggerito!!! Grazie ancora!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    Io l ho presa da buffetti!
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    Io l'ho presa alla metro ma l'ho vista anche da baffetti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    C'è anche quella della Favini - special events Smiley smile
    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    Ciao Elisa trova su internet SERIGRAFIA PEIRANO se non mi sbaglio si chiama così. Io l ho comprata e ho fatto le partecipazioni. Mi è arrivata in tempi record ed e stato il miglior prezzo che ho trovato. Naturalmente la carta è ottima
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    Ebay,stardream lapislazzulo e bianca in diverse grammatureSmiley smile il venditore si chiama luca;affidabile e ricevi il pacco in tre giorni,x non parlare dei prezzi super concorrenziali...io l ho pagata la metà rispetto al negozio!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Silvia ·
    • Segnala
    Io l'ho presa da opitec ottimi prezzi e una marea di cose e spedizione veloce!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche io l'ho comprata su stamping.it e mi sono trovata molto bene.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Ferrara
    Annalisa ·
    • Segnala

Ciao Elisa, prova su stamping.it, la carta è la tipo stardream e c'è in diversi formati (biglietti rettangolari, quadrati, buste, fogli A4 e A3 o 50x70) e in due grammature 120 g e 285 g. Io l'ho presa bronzo e white ed è veramente bella Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Quella che ho preso io secondo me ti può piacere.. Guardala sul link di ebay che ti ho messo.. E costa pochissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Allora guarda su stamping.it, ne hanno di ogni tipo, colore e grammatura.. Io la mia l'ho presa invece su ebay: http://bit.ly/1cYwmFh

Infine ti lascio il link di un mio topic con un po di siti che io consiglio sicuri per gli acquisti on line:
    https://m.matrimonio.com/forum/consigli-per-acquistare-on-line--t74338
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    Elisa, se sei a Firenze prova a vedere da zest a sant'ambrogio. Vende tutta roba per belle arti. Io ho preso li la carta moonrock e la carta di cotone e costa meno che prenderla on line! Magari dai un colpo di telefono prima, così eviti di andare a vuoto. Anche se vale la pena di andare comunque, hanno di tutto e quando non ho idee faccio un salto da loro e mi danno sempre un sacco di consigli! Fanno anche le dimostrazioni gratuite

Altrimenti nei negozi buffetti o copisterie molto fornite... Ce n'è una in via degli alfani che ha davvero l'impossibile. Mi pare si chiami AZ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione