- Matrimonio
- Community
Genca
Castelnuovo del Garda, Verona · Da Febbraio 2013
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento... Visualizza altro
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento durato 11 anni (fra alti e bassi in realtà ci siamo lasciati per 3 anni). il ricevimento si terrà in Puglia, mia regione natale, a Villa Carafa. un augurio e un in bocca al lupo a tutte...
- Super Sposa
- 3.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
spero di riuscire a personalizzare le mie nozze dandogli un tocco di eleganza e freschezza. mi auguro che tutti apprezzeranno l'attenzione ai piccoli particolari e le creazioni "fai da me". mi piacerebbe che tutti possano trascorrere una giornata all'insegna dell'allegria e spensieratezza
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/andrea-gina-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
875Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ragazze.. DP una settimana di ritardo e dolori k sembra k mi viene il ciclo da un momento all'altro, ho saputo di essere incinta.. Il risultato è di 411.. Il mio FM stasera voleva comprare il test x...
Buonasera ragazze ho bisogno di voi!! A breve andrò di persona a vedere villa carafa, e navigando su internet ho letto delle recensioni nn belle riguardo la quantità di cibo...nn vorrei far morire di...
Le mie foto più recenti
71Attività
Ho partecipato al post di Katia
3940 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clementina
3994 giorni fa
Ragazze.. DP una settimana di ritardo e dolori k sembra k mi viene il ciclo da un momento all'altro, ho saputo di essere incinta.. Il risultato è di 411.. Il mio FM stasera voleva comprare il test x farlo, ma il l'ho anticipato andando a fare la beta...
Ho partecipato al post di Clementina
3994 giorni faI miei video più recenti
1Amici
35Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM