- Matrimonio
- Community
Rebecca
Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Alla scuola materna giocavamo ad organizzare i matrimoni... Che dire, sogno questo giorno da sempre. Mi sento molto stile "La Bella e la Bestia" (ovviamente quando diventa principe :P ), quindi vorrei sentirmi una vera principessa. Spero sarà un matrimonio elegante e raffinato, ci sposiamo nella chiesa del mio fidanzato perché mi ha confidato questo suo desiderio. Il tema sarà la musica, e ogni tavolo avrà il nome di una canzone che ci ha rappresentato in questo tempo di fidanzamento.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
793Buongiorno sposine belle di tutta Italia! Volevo provare a lanciare questo topic per sapere in quante siamo a far parte di questa grande famiglia delle comunità! Io e Francesca ci siamo già trovate!...
Dove avete acquistato i vostri confetti per la confettata mi consigliate qualche sito e opinioni sulla qualità e tempi di consegna