- Matrimonio
- Community
Rebecca
Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Alla scuola materna giocavamo ad organizzare i matrimoni... Che dire, sogno questo giorno da sempre. Mi sento molto stile "La Bella e la Bestia" (ovviamente quando diventa principe :P ), quindi vorrei sentirmi una vera principessa. Spero sarà un matrimonio elegante e raffinato, ci sposiamo nella chiesa del mio fidanzato perché mi ha confidato questo suo desiderio. Il tema sarà la musica, e ogni tavolo avrà il nome di una canzone che ci ha rappresentato in questo tempo di fidanzamento.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
793Buongiorno sposine belle di tutta Italia! Volevo provare a lanciare questo topic per sapere in quante siamo a far parte di questa grande famiglia delle comunità! Io e Francesca ci siamo già trovate!...
Dove avete acquistato i vostri confetti per la confettata mi consigliate qualche sito e opinioni sulla qualità e tempi di consegna
Eccomi qui...3 e 40 di notte e non riesco a chiudere occhio! Io e il mio futuro marito ieri abbiamo discusso tanto e alla fine ha tirato fuori una frase finale che mi ha fatto tanto male! ......" Io...
Le mie foto più recenti
52Attività
Ho partecipato al post di Rebecca
2644 giorni faHo partecipato al post di Sposa
3351 giorni faHo partecipato al post di Saretta
3351 giorni faI miei video più recenti
1Amici
220Gruppi generali
Ispirazione