- Matrimonio
- Community
Antonella
Roma, Roma · Da Aprile 2014
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana.... Visualizza altro
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana. Dopo tanti anni lontano dall'Italia, un po' a Mosca, un po' a Kiev, mi chiamano da una vecchia graduatoria a Roma...e là conosco mio marito. 4 anni di amicizia e poi sboccia l'amore. Io romana, lui napoletano trapiantato nella capitale. Fermamente convinti che niente accade per caso!
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del mio matrimonio e' "Love Tour" ...la musica, e avra' un'ambientazione stile retrò chic. Le partecipazioni sono a forma di vinile, stile vintage, cosi' il tableu e i segnaposti.
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita. È stato tutto incatevole, dalla location, agli allestimenti, al cibo... tutto. La celebrazione si è svolta a Santa Sabina, adiacente...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
113Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca del catering, tanti nomi e altrettanti dubbi! Il problema è che vorrei provarli tutti ma mi è impossibile per questione di tempo. Ho pensato di...
Ciao a tutte le sposine 😊spero mi possiate aiutare perché sposiamo ad agosto ma davvero non sappiamo a quale catering affidarci in termini di professionalità, bonta del cibo e costi.Sott'occhio...