- Matrimonio
- Community
Maria
Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
18
Ciao!!!Mi sposerò il 20 Luglio 2016 e come fotografo vorrei tanto Simone Cecchetti...adoro i suoi scatti!qualcuno di voi l ha scelto?Io ora prenderò un appuntamento perché sono curiosa di vedere i...

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2550 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
2691 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
2719 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione