- Matrimonio
- Community
Giuliana

Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Ho 34 anni e mi sposo per la seconda volta e vi prometto anche che sarà l'ultima, perché questo è l'uomo della mia vita e non potrei più sopravvivere... Visualizza altro
Ho 34 anni e mi sposo per la seconda volta e vi prometto anche che sarà l'ultima, perché questo è l'uomo della mia vita e non potrei più sopravvivere senza lui...a distanza di 8 anni vi dico che ci amiamo come il primo giorno,siamo la metà perfetta l'uno dell'altra.E poi abbiamo un bimbo di 3 anni che è la nostra gioia
- Super Sposa
- 3.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Saremo circondati solo da persone che ci tengono veramente a noi
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Catering matrimoni

Auto matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.091
Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi, peccato solo sia volato in fretta..Emozioni fortissime...qualche sbaglio da parte degli organizzatori ma alla fine abbiamo ricevuto tanti...

Ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei...
Le mie foto più recenti
69Attività

Ho creato un post
3086 giorni faRagazze finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi, peccato solo sia volato in fretta..Emozioni fortissime...qualche sbaglio da parte degli organizzatori ma alla fine abbiamo ricevuto tanti complimenti ugualmente In bocca a lupo alle...

Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3091 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Amici
46Gruppi generali
Ispirazione