Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Ho 34 anni e mi sposo per la seconda volta e vi prometto anche che sarà l'ultima, perché questo è l'uomo della mia vita e non potrei più sopravvivere... Visualizza altro
Ho 34 anni e mi sposo per la seconda volta e vi prometto anche che sarà l'ultima, perché questo è l'uomo della mia vita e non potrei più sopravvivere senza lui...a distanza di 8 anni vi dico che ci amiamo come il primo giorno,siamo la metà perfetta l'uno dell'altra.E poi abbiamo un bimbo di 3 anni che è la nostra gioia
- Super Sposa
- 3.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi, peccato solo sia volato in fretta..Emozioni fortissime...qualche sbaglio da parte degli organizzatori ma alla fine abbiamo ricevuto tanti...

Ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei...

Vi lascio qualche foto del nostro giorno, in attesa di foto ufficiali ... È volato ... Ed è stato tutto perfetto ... Proprio come lo immaginavamo ... Auguri a tutte ragazze

Io mi sposo tra 29 giorni .. chi come me si sposa in autunno ??

Ancora scatti del nostro Fit matrimonio da favola.... sabato 10 settembre. .. e davvero il giorno più bello della vita di una ragazza.... godetevi ogni istante!

Io non ho ancora parole x descrivere questo sogno...è stato troppo bello..il tempo è stato Clemente ed io ero tranquilla serena e soprattutto felice!!! Mio marito troppo divertente..lo adoro ...

Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!

RagaZze x favore ho assoluto bisogno d voi! Il 17 m sposo devo pagare la siae,voglio arlo online xke fino a salerno non riwsco ad andare,una volta pagata cosa succede???? AIUTO!!!!!!

Ragazze per 40/45 con elio e led da far volare durante il taglio della torta mi chiedono 600EUR.. Ma anche a voi hanno chiesto cifre cosí alte? Ma che sono d'oro i palloncini? Io nn ho parole!...

Ragazze vorrei una musica movimentata x far divertire gli ospiti quando entreremo x la cena... consigli? Voi quale avete scelto?
Salve sposine stasera vi mostro qualche acconciatura raccolto. Quale vi piace di più ?

Chi tra voi si è sposata in comune con rito civile e poi successivamente dopo una settimana un mese o due mesi ha fatto una vera festa con tutti i parenti?Io forse potrei anticipare solo le firme, ma...
Ciao a tutte... oggi ho preso un bel cartellone e ho creato la stanza x il ricevimento e sto cercando di preparare una bozza x i posti di è vanno a mettersi gli invitati. Aiuto anke vuoi dovete...

Mia mamma e indecisa io adoro quello rosa ma è un po particolare mentre il blu e classico voi che dite?

Ciao ragazze.. beh anche se ottobre sembra molto lontano visto che siamo nel pieno dell'estate, sta arrivando.. quindi CI SIAMO QUASI!!! come siete messi con i preparativi?? Io ho location, fotografo,...

Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...

Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...

Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...

Buongiorno sposine, ciò che marca la differenza tra un matrimonio intimo o un matrimonio in grande è il menù che avete scelto. Cosa avete optato come menù di nozze? a) Due portate: un primo e un...

Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...

Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...

Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...

Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...

Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

E oggi mancano 2 mesi esatti al grande giorno, con un mix di tante emozioni e tante ansie, ma quando penso a quel momento sono la ragazza più felice del mondo, non vedo l'ora che il nostro sogno si...

Ragazze mi indicate un sito dove acquistare la cera lacca rosa e il timbro con le inizialipersonalizzate da usare per le partecipazioni?

Buon pomeriggio ragazze, mi serve la vostra opinione. Mia suocera si occuperà di realizzare i segnaposto, lei è una grande appassionata di fai da te e fa gessetti da anni, quindi quando mi ha chiesto...

Finalmente è arrivato e ci piace tanto e abbiamo deciso anche la torta...sarà fuori tutta panna rettangolare su tre piani con dentro crema chantilly e fragoline di bosco...felice io

Finalmente le ho trovateeee! Che ne dite? Carine vero?