COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Ciao ragazze dopo quasi due anni finalmente la nostra prima gravidanza tanto attesa e voluta! Questa è l eco della transulecenza nucale a 12+3 sapete dirmi qualcosina? La curiosità è tanta 😁 Grazie...
Ciao a tutte, nuova ecografia. Secondo voi è maschio o femmina. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una risposta
Ciao ragazze sono nuova Sono in ansia totale Sono a 6+5 e non ho sintomiHo avuto solo per la prima settimana dolori da ciclo ma ora scomparsi ora sto bene non mi sento nemmeno incintaDomani sera avrò...
Ho partecipato al Topic di Fabiana
436 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al Topic di Pamela
466 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie