Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro

Spose di ottobre 2016

Caterina, il 23 Agosto 2016 alle 18:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Ciao ragazze.. beh anche se ottobre sembra molto lontano visto che siamo nel pieno dell'estate, sta arrivando.. quindi CI SIAMO QUASI!!! come siete messi con i preparativi?? Io ho location, fotografo, musica, bomboniere, abito io (mi mancano le scarpe), abito lui, stiamo dando le partecipazioni.. e sto facendo i segnaposto e segnatavolo. Mi manca libretto messa, regalo testimoni e... non so che altro?

25 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 30 Agosto 2016 alle 01:02
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prove acconciatura e Makeup. Ritirare bomboniere, stampare libretti ma prima devo far vedere la bozza al parroco. Il 14 ho la prova dell abito, segnaposto e tableau li sto facendo fare da una ragazza, ritirare fedi (ma questo 1/2settimane prima). Comunque mancano i dettagli il grosso è stato fatto
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 ottobre tutto fatto....devo iniziare le prove dell abito e scegliere l acconciatura. ...... Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi primo ottobre..devo prenotare i fiori, comporre i centrotavola e fare le bomboniere, dobbiamo parlare con il parroco e mancano tutti gli accessori di fm, trucco e parrucco in fase di definizione..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io devo definire trucco e parrucco.... Ritirate bomboniere ma ci pensa fm a settembre ho l'incontro cn la location x definire tutto in qst settimane definisco il resto... Ieri prima prova con la sarta e il 23 la. Seconda e credo ultima... Xke nn ho molto da fare al vestito.... Oddio ho un ansia allucinante
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi 1 ottobre. Abbiamo fatto praticamente tutto, dobbiamo ricontattare i fornitori, fare prova menù, io devo ancora fare prove del vestito, dobbiamo terminare il materiale per tableau e guestbook, pagare SIAE...sarà un mese intenso ma non pesante!

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Anche noi il 15 Ottobre ma stranamente niente ansia! Smiley smile Stiamo consegnando le partecipazioni, Manca libretto messa, regalo testimoni, fedi e bomboniere per i non invitati... poi le seconde prove abito/acconciatura e... boh???

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Latina
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 Ottobre, organizzazione a distanza, mancano le adesioni, camere del b & b x gli ospiti fuori sede e i documenti da inviare alla curia della mia zona.Auguri a tutte future sposine!

• Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è cittadino albanese e bisognava fare le pubblicazioni anche là. Sono terminati gli 11 giorni ma non ci stanno rilasciando i certificati.. Che dovrebbero rilasciare sul momento!!!! Poi dopo bisogna fare altri passaggi che portano via tempoSmiley sad io non so dove ti sposi tu ma se sei residente in una città diversa da quella di nascita o ti sposi in chiesa ci sono anche in quel caso diversi passaggi rognosi da fare. Informati bene cara
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l abito ho il 15 settembre la seconda prova poi avrò la terza da definire la data e poi il ritiro... Settembre sarà stressante ma bellissimo
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brave!!!! Io 7 ottobre!!!Mancano le fedi, scegliere che trucco e acconciatura fare ho fatto solo 2 prove,Definire menù, torta, regalo testimoni, ritirare le bomboniere, ordinare il bouquet
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo ke mancano le fedi ma a qlo ci pensa mia cognata ke è una delle testimoni
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 ottobre.... Ho tutto pronto... Oggi ho appena fatto la prova dell'abito con la sarta.... Mi mancano solo delle piccole cose.... Sono in ansia totale.... Voi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure io le fedi! Il 5 ottobre
    • Rispondi
  • Nataly
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 ottobre e tutto prontissimo mi manca solo la prova dell abito
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii sii diciamo di sì... Poi vorrei fare altre mille cose .. ma purtroppo non ho un budget infinito... Sto già facendo tt quello ke volevo... Le cose extra ormai nn devo più pensarle. . Tu di dove sei ??
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì settembre sarà impegnativo. . Xo dai anche tu sei messa abbastanza bene.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!! Io il 15.. quindi ho qualche giorno in più... ma sembra veramente che il tempo stia volando. . I tuoi bimbi faranno da pagetti e damigelle?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io prima prova abito a settembre, e prova trucco e acconciatura. . E mi mancano anche le fedi.. ehhe.. daii ce la faremo!! Che giorno ti sposi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14 ho fatto quasi tt .. sala fioraio viaggio bomboniere anke qll x i non invitati il mio abito ma mi mancano le scarpe .. a fine mese fm prenderà l abito a giorni andremo a scegliere le fedi i segnaposti gli ho visto devo solo bloccarli ... Ed ho da pprtare il nulla osta alla chiesa dove mi sposerò .. e devo ancora scegliere il menu.. direi che il mese di settembre sarà il più problematico
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che senso ti stanno ritardando i documenti??? Nn dovrebbe essere una cosa lunga..
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, dai sei a buon punto pure tu.. nemmeno io ho ancora adesioni ... tranquilla è normale.. purtroppo queste sono tt cose degli ultimi 15 giorni. . Vedrai che alla fine verranno.. prova a trovare un compromesso con il caterina spiegando loro la situazione.. devono darti più tempo per forza... il 15% è troppo poco.. oppure tieniti bassa con il numero chiedendo se poi puoi aggiungere. .
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...2 ottobre...mancano 39 giorniiiiiiiii!!!L'ansia sta salendo perché ho tante cose da fare e sembra che il tempo stia volando!!!Devo ancora fare prova trucco e parrucco...poi ci sarà da confezionare tutte le bomboniere(sto aspettando per comprare i confetti) finire tutti i sacchetti, ultima prova abito, ritiro fedi e passaporti, modifiche agli abiti dei nostri bimbi e scarpe....e poi ultimare i dettagli dei fiori e addobbi generali...ce la posso fare!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo ad ottobre, ho tutto prenotato, devo fare la prova abito, decidere l acconciatura e poi chiedere conferma del numero preciso di invitato, penso che settembre sarà molto stressante!
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in alto mare soprattutto perché mi manca il ristorante ma oggi ho avuto un colpo grosso per quanto riguarda i documenti. Me li stanno ritardando e ho paura che non facciamo in tempo. Al max si fa una cerimonia simbolica in sostituzione a quella vera però mi ha Strà demoralizzata. Smiley sad
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Siracusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a buon punto direi! Io ho sfruttato le ferie per i preparativi (31/10) ma mi mancano ancora musica, fiori, scarpe per me e lui, segnaposto, tableau e soprattutto adesioni...il catering mi chiede di sottoscrivere oggi un contratto con 15% di tolleranza ma non so che numero inventare...la mia famiglia di Napoli è "titubante" per la trasferta in Sicilia nonostante offra loro viaggio e alloggio..esiste un algoritmo per calcolare il numero più attendibile?per fortuna amici e famiglia del mio fm (siciliano) sono più decisi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa