- Matrimonio
- Community
Laura
Trento, Trento · Da Maggio 2015
- Sposa VIP
- 5.086 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.214La festa per noi è iniziata venerdì sera, quando la mia testimone con la scusa "ho caldo, potresti aprire la finestra?" ha fatto si che mi accorgessi della serenata che 2 amici speciali avevano...
Ciao a tutti/e voi della fantastica community di matrimonio.com Sono molto indecisa sul modello di fede da scegliere e siccome sarà per tutta la vita,dovrò avere le idee super chiare ! Mi postate foto...
Voi SPOSINE del Trentino a.a. Dove fate i vostri festeggiamenti? Io ho bisogno di idee!!
Le mie foto più recenti
74Attività
Ho caricato una foto nel post di Laura
2949 giorni faLa festa per noi è iniziata venerdì sera, quando la mia testimone con la scusa "ho caldo, potresti aprire la finestra?" ha fatto si che mi accorgessi della serenata che 2 amici speciali avevano organizzato x me, con Andrea complice ovviamente. Mi...
Ho partecipato al post di Laura
2949 giorni faHo caricato una foto nel post di Anninainthewonderland
2963 giorni faCiao a tutti/e voi della fantastica community di matrimonio.com Sono molto indecisa sul modello di fede da scegliere e siccome sarà per tutta la vita,dovrò avere le idee super chiare ! Mi postate foto da indossate o non dei vostri modelli,in...
Amici
65Gruppi generali
Ispirazione