COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Aprile 2014
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana.... Visualizza altro
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana. Dopo tanti anni lontano dall'Italia, un po' a Mosca, un po' a Kiev, mi chiamano da una vecchia graduatoria a Roma...e là conosco mio marito. 4 anni di amicizia e poi sboccia l'amore. Io romana, lui napoletano trapiantato nella capitale. Fermamente convinti che niente accade per caso!
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca del catering, tanti nomi e altrettanti dubbi! Il problema è che vorrei provarli tutti ma mi è impossibile per questione di tempo. Ho pensato di...
Ciao a tutte le sposine 😊spero mi possiate aiutare perché sposiamo ad agosto ma davvero non sappiamo a quale catering affidarci in termini di professionalità, bonta del cibo e costi.Sott'occhio...
Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi, peccato solo sia volato in fretta..Emozioni fortissime...qualche sbaglio da parte degli organizzatori ma alla fine abbiamo ricevuto tanti...
Buon pomeriggio forummini! Qualcuno di voi o qualcuno che conoscete ha organizzato il viaggio di nozze con questa agenzia di Roma? La stiamo valutando ma non trovo nessun forum che parli di loro....
Qualcuno di voi si è sposato a villa di fiorano con il catering enoteca La torre ? Pareri e suggerimenti ? Grazie
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Io mi sposerò a Giugno del prossimo anno e sono ancora in cerca della locatin perfetta per il ricevimento Abbiamo già visto molte ville ma una che ci ha...