COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Aprile 2014
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana.... Visualizza altro
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana. Dopo tanti anni lontano dall'Italia, un po' a Mosca, un po' a Kiev, mi chiamano da una vecchia graduatoria a Roma...e là conosco mio marito. 4 anni di amicizia e poi sboccia l'amore. Io romana, lui napoletano trapiantato nella capitale. Fermamente convinti che niente accade per caso!
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca del catering, tanti nomi e altrettanti dubbi! Il problema è che vorrei provarli tutti ma mi è impossibile per questione di tempo. Ho pensato di...
Ciao a tutte le sposine 😊spero mi possiate aiutare perché sposiamo ad agosto ma davvero non sappiamo a quale catering affidarci in termini di professionalità, bonta del cibo e costi.Sott'occhio...
Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi, peccato solo sia volato in fretta..Emozioni fortissime...qualche sbaglio da parte degli organizzatori ma alla fine abbiamo ricevuto tanti...
Buon pomeriggio forummini! Qualcuno di voi o qualcuno che conoscete ha organizzato il viaggio di nozze con questa agenzia di Roma? La stiamo valutando ma non trovo nessun forum che parli di loro....
Qualcuno di voi si è sposato a villa di fiorano con il catering enoteca La torre ? Pareri e suggerimenti ? Grazie
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Io mi sposerò a Giugno del prossimo anno e sono ancora in cerca della locatin perfetta per il ricevimento Abbiamo già visto molte ville ma una che ci ha...
Ciao ragazze, qualcuno mi sa dire i prezzi di Villa dei Quintili e se ha un catering in esclusiva? Mi piace molto ma ho letto su dei topic del 2013 che è molto cara. In questi anni è cambiato...
Ciao!!!Mi sposerò il 20 Luglio 2016 e come fotografo vorrei tanto Simone Cecchetti...adoro i suoi scatti!qualcuno di voi l ha scelto?Io ora prenderò un appuntamento perché sono curiosa di vedere i...
Buonasera a tutte,qualcuna si sposerà alle scuderie san carlo o a porta del Principe? Ho chiesto preventivo ma non mi hanno risposto volevo sapere le vostre impressioni.
Ciao ragazze! Qualcuna sa consigliarmi delle brave truccatrici a Roma da provare? Mi piacerebbe un trucco naturale e non troppo pesante... Ma che ci sia ovviamente e che faccia miracolo sulle...
Ciao ragazze!!Abbiamo prenotato (circa 9 mesi prima) la bellissima chiesa di Santa Sabina all'aventino (giardino degli aranci). Qualcuna di voi ci si è già sposata? O ci si sposerá? Come vi siete...
Qualcuno la conosce? Magari come partecipante ad un evento o meglio ancora ha festeggiato un evento li? Vorrei avere delle opinioni la prendendo in considerazione ! Grazie
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi si sposa a Borgo della merluzza nel 2016? Ho letto diversi topic sulla questa location ma sono tutti datati 2013/2014/2015 e, ad oggi, mi sembra che la cose siano...
BUONASERA SPOSIPE IO MI SPOSO IL 4/9/2015 a santa sabina il don giovanni mi ha dato il numero che contattare questo fioraio per l'addobbo..SAPERE CHE PREZZI FA?e l'organista?
Allora tutte le ville che avevo visto non sono piaciute tantissimo al mio fm...adesso sono indecisa tra borgo della merluzza e villa appia antica.....per favore aiutatemi,qualcuno si è sposato li,che...
Ciao a tutte. Oggi siamo andati a prenotare la chiesa,santa maria dell'orto a trastevere, meravigliosa! L'unico dubbio che sorge è che essendo su strada possa essere difficoltosa l'uscite e quindi le...
Buongiorno a tutte! Sabato abbiamo visitato la tenuta di San Liberato a Bracciano. Dagli ultimi post letti sul forum hanno ampliato l'offerta dei catering. Ho sentito molto parlare dell'International...
Chi a scelto pepe Catering????Come vi è sembrato?vi piace ?Che menù avete scelto ???Consigliiiii pleaseeeeee
Ragazze qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio a tenuta dell angelica ? Oppure vi é stata come invitata ?
Ciao sposine! Siamo di roma nord a pochi km di distanza da anguillara-bracciano. Pensavamo fosse molto romantico trovare una chiesa nelle vicinanze del lago (magari proprio con vista sul lago) chi di...
Ciao, La settimana scorsa sono andato a vedere villa Rosa Antica, Appia Antica, e sinceramente ci è piaciuta. Abbiamo cercato in internet maggiori informazioni su immagini, video, opinioni e...
Ciao a Tutti , allora abbiamo bisogno del vostro parere, chi ha visitato oppure ha fatto il recivimento in queste location quale avreste preferito? I vostri consigli e pareri sono preziosi per noi...
Buongiorno Sposine! Nonostante col mio fidanzato non possiamo prenotare nulla prima di fine marzo, ieri abbiamo comunque contattato il prete(ex vice parroco della mia parrocchia, attuale parroco in...
Aiutooooo ragazze avete scelto il fotografo? Se si quale? Io sn confusa pensavo a colizzi ma qlc mi ha detto no altri si voi avete deciso? Grazie
Ciao sposine allora sono curiosa a sapere se qualcuna di voi si era affidata alla agenzia di Wedding planner Matrimogni da sogno? Come andata? Secondo voi si risparmiA? Ci hanno proposto un pacchetto...
Allora a 250 giorni abbiamo definito il contratto per l'adobbo floreale.Comprende: 12 composizioni per i panchi, 2 altare ,2 lato sposi, 1 sul tavolo della mensa, tappeto color pesco ,affitto del...
Qualcuna si è sposata in questa location? Dalle foto è la mia preferita, ma non mi rispondono mai a richieste di preventivo...Sapete dirmi i costi orientativi??????
Ragazze ho bisogno di vostro aiuto!!!ho bisogno di nome di negozi da sposa,voglio andare a provare!!grazie mille
Buongiorno ragazze,Mi sposo il 27 agosto e ancora nn ho trovato il fotografo....voi ki mi consigliate??? Sono di roma!!!! Fotografo bravo con prezzi onesti???? Aiutooo grazie
Ciao future spose! Chi si sposerà a Cadina di Poggio romano e settembre? Io lo farò il 2