COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonella
Antonella

Roma, Roma · Da Aprile 2014

sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana.... Visualizza altro

sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana. Dopo tanti anni lontano dall'Italia, un po' a Mosca, un po' a Kiev, mi chiamano da una vecchia graduatoria a Roma...e là conosco mio marito. 4 anni di amicizia e poi sboccia l'amore. Io romana, lui napoletano trapiantato nella capitale. Fermamente convinti che niente accade per caso!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2015

2203giorni 19hh
Valentina
Catering roma/lazio??? la vostra esperienza
Valentina, Il 13 Aprile 2013 alle 17:57

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca del catering, tanti nomi e altrettanti dubbi! Il problema è che vorrei provarli tutti ma mi è impossibile per questione di tempo. Ho pensato di...

Antonella, lunedì 23-Set-19 9
Manuela
Dubbio catering nozze a Roma
Manuela, Il 24 Febbraio 2019 alle 07:30

Ciao a tutte le sposine 😊spero mi possiate aiutare perché sposiamo ad agosto ma davvero non sappiamo a quale catering affidarci in termini di professionalità, bonta del cibo e costi.Sott'occhio...

Veronica, mercoledì 5-Giu-19 17
Giuliana
Sposati!!!!!
Giuliana, Il 5 Ottobre 2016 alle 21:00

Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi, peccato solo sia volato in fretta..Emozioni fortissime...qualche sbaglio da parte degli organizzatori ma alla fine abbiamo ricevuto tanti...

Antonella, mercoledì 2-Mag-18 27
Diletta
Viaggio di nozze agenzia 3 Elle World Roma
Diletta, Il 4 Maggio 2015 alle 16:24

Buon pomeriggio forummini! Qualcuno di voi o qualcuno che conoscete ha organizzato il viaggio di nozze con questa agenzia di Roma? La stiamo valutando ma non trovo nessun forum che parli di loro....

Giulia, lunedì 21-Mag-18 20
C
Villa dì fiorano
Cama, Il 17 Febbraio 2017 alle 21:18

Qualcuno di voi si è sposato a villa di fiorano con il catering enoteca La torre ? Pareri e suggerimenti ? Grazie

Chiara, domenica 3-Giu-18 6
Elisa
Villa di fiorano - appia antica
Elisa, Il 2 Novembre 2015 alle 14:23

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Io mi sposerò a Giugno del prossimo anno e sono ancora in cerca della locatin perfetta per il ricevimento Abbiamo già visto molte ville ma una che ci ha...

Antonella, lunedì 2-Apr-18 26
M
Villa quintili
Maria, Il 22 Febbraio 2017 alle 23:41

Ciao ragazze, qualcuno mi sa dire i prezzi di Villa dei Quintili e se ha un catering in esclusiva? Mi piace molto ma ho letto su dei topic del 2013 che è molto cara. In questi anni è cambiato...

Antonella, martedì 27-Mar-18 5
Emanuela
Fotografo simone cecchetti-il tuo giorno speciale
Emanuela, Il 17 Ottobre 2015 alle 10:42

Ciao!!!Mi sposerò il 20 Luglio 2016 e come fotografo vorrei tanto Simone Cecchetti...adoro i suoi scatti!qualcuno di voi l ha scelto?Io ora prenderò un appuntamento perché sono curiosa di vedere i...

Sara, venerdì 30-Nov-18 10
Alessandra
Scuderie san carlo e porta del principe
Alessandra, Il 8 Ottobre 2015 alle 20:28

Buonasera a tutte,qualcuna si sposerà alle scuderie san carlo o a porta del Principe? Ho chiesto preventivo ma non mi hanno risposto volevo sapere le vostre impressioni.

Silvia, martedì 26-Set-17 25
Fra_Mati
Consigli per truccatrici roma
Fra_Mati, Il 19 Luglio 2016 alle 14:13

Ciao ragazze! Qualcuna sa consigliarmi delle brave truccatrici a Roma da provare? Mi piacerebbe un trucco naturale e non troppo pesante... Ma che ci sia ovviamente e che faccia miracolo sulle...

Antonella, martedì 13-Set-16 26
Agnese
Santa sabina
Agnese, Il 12 Novembre 2015 alle 13:39

Ciao ragazze!!Abbiamo prenotato (circa 9 mesi prima) la bellissima chiesa di Santa Sabina all'aventino (giardino degli aranci). Qualcuna di voi ci si è già sposata? O ci si sposerá? Come vi siete...

Giorgia, lunedì 3-Ott-16 38
Niky
Villa miani roma
Niky, Il 28 Agosto 2016 alle 15:36

Qualcuno la conosce? Magari come partecipante ad un evento o meglio ancora ha festeggiato un evento li? Vorrei avere delle opinioni la prendendo in considerazione ! Grazie

Antonella, giovedì 8-Set-16 6
Azzurra
Borgo della merluzza 2016
Azzurra, Il 2 Settembre 2015 alle 13:17

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi si sposa a Borgo della merluzza nel 2016? Ho letto diversi topic sulla questa location ma sono tutti datati 2013/2014/2015 e, ad oggi, mi sembra che la cose siano...

Antonella, mercoledì 31-Ago-16 10
V
Fiorista momento magico chi lo conosce?
Vanessa, Il 20 Marzo 2015 alle 16:29

BUONASERA SPOSIPE IO MI SPOSO IL 4/9/2015 a santa sabina il don giovanni mi ha dato il numero che contattare questo fioraio per l'addobbo..SAPERE CHE PREZZI FA?e l'organista?

Antonella, lunedì 25-Lug-16 28
S
Borgo della Merluzza o Villa Appia Antica a Roma?
Sara, Il 26 Maggio 2014 alle 15:27

Allora tutte le ville che avevo visto non sono piaciute tantissimo al mio fm...adesso sono indecisa tra borgo della merluzza e villa appia antica.....per favore aiutatemi,qualcuno si è sposato li,che...

Antonella, lunedì 18-Lug-16 8
Sara
Chiesa santa maria dell'orto roma
Sara, Il 21 Febbraio 2016 alle 21:38

Ciao a tutte. Oggi siamo andati a prenotare la chiesa,santa maria dell'orto a trastevere, meravigliosa! L'unico dubbio che sorge è che essendo su strada possa essere difficoltosa l'uscite e quindi le...

Giulia, giovedì 3-Ott-19 41
Luana
San liberato e apollinare catering
Luana, Il 14 Marzo 2016 alle 09:38

Buongiorno a tutte! Sabato abbiamo visitato la tenuta di San Liberato a Bracciano. Dagli ultimi post letti sul forum hanno ampliato l'offerta dei catering. Ho sentito molto parlare dell'International...

Chiara, martedì 25-Set-18 5
Michela
Chi ha scelto pepe catering?
Michela, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Chi a scelto pepe Catering????Come vi è sembrato?vi piace ?Che menù avete scelto ???Consigliiiii pleaseeeeee

Elena, martedì 1-Nov-16 59
Roberta
Tenuta dell angelica roma!
Roberta, Il 5 Luglio 2015 alle 18:37

Ragazze qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio a tenuta dell angelica ? Oppure vi é stata come invitata ?

Claudia, giovedì 14-Apr-16 21
Ambra
Chiese lago di Bracciano
Ambra, Il 6 Dicembre 2015 alle 20:51

Ciao sposine! Siamo di roma nord a pochi km di distanza da anguillara-bracciano. Pensavamo fosse molto romantico trovare una chiesa nelle vicinanze del lago (magari proprio con vista sul lago) chi di...

Ambra, mercoledì 13-Apr-16 24
M
Villa rosa antica Roma appia e International Catering
Mario, Il 27 Febbraio 2014 alle 14:19

Ciao, La settimana scorsa sono andato a vedere villa Rosa Antica, Appia Antica, e sinceramente ci è piaciuta. Abbiamo cercato in internet maggiori informazioni su immagini, video, opinioni e...

Michela, lunedì 29-Gen-18 29
Vira
Casale Consolini e Villa Cinardi - Roma
Vira, Il 21 Febbraio 2015 alle 17:31

Ciao a Tutti , allora abbiamo bisogno del vostro parere, chi ha visitato oppure ha fatto il recivimento in queste location quale avreste preferito? I vostri consigli e pareri sono preziosi per noi...

Veronica, venerdì 13-Ott-17 7
Serena
Giovedì si inizia!
Serena, Il 8 Febbraio 2016 alle 11:43

Buongiorno Sposine! Nonostante col mio fidanzato non possiamo prenotare nulla prima di fine marzo, ieri abbiamo comunque contattato il prete(ex vice parroco della mia parrocchia, attuale parroco in...

Antonella, giovedì 7-Apr-16 25
Azzurra
Fotografo
Azzurra, Il 10 Ottobre 2015 alle 15:00

Ragazze mi hanno chiesto 1400 euro per un servizio fotografico con album di dimensioni 30x40, due album piccoli per genitori e piccolo slideshow... Secondo voi è' buono come prezzo?? Grazie

Antonella, giovedì 17-Mar-16 10
D
Fotografo Roma
Dayana, Il 8 Ottobre 2014 alle 08:21

Aiutooooo ragazze avete scelto il fotografo? Se si quale? Io sn confusa pensavo a colizzi ma qlc mi ha detto no altri si voi avete deciso? Grazie

Zitoli, martedì 15-Mar-16 13
Nicoletta
Fotografo
Nicoletta, Il 4 Febbraio 2016 alle 19:54

Ed anche il fotografo è stato trovato e prenotato con acconto : ogni volta che decenni un impegno per l organizzazione del matrimonio mi sento sollevata...

Nicoletta, mercoledì 9-Mar-16 6
Vira
Wedding planner "Matrimoni da sogno"
Vira, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:23

Ciao sposine allora sono curiosa a sapere se qualcuna di voi si era affidata alla agenzia di Wedding planner Matrimogni da sogno? Come andata? Secondo voi si risparmiA? Ci hanno proposto un pacchetto...

Antonella, martedì 8-Mar-16 42
Vira
Ottimo preventivo fiori roma
Vira, Il 22 Novembre 2015 alle 19:20

Allora a 250 giorni abbiamo definito il contratto per l'adobbo floreale.Comprende: 12 composizioni per i panchi, 2 altare ,2 lato sposi, 1 sul tavolo della mensa, tappeto color pesco ,affitto del...

Antonella, lunedì 7-Mar-16 17
D
Villa rosantica roma...
Debora, Il 27 Febbraio 2016 alle 14:47

Qualcuna si è sposata in questa location? Dalle foto è la mia preferita, ma non mi rispondono mai a richieste di preventivo...Sapete dirmi i costi orientativi??????

Futura Sposa, domenica 1-Set-19 6
S
Negozi abiti sposa Roma
Simo, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:20

Ragazze ho bisogno di vostro aiuto!!!ho bisogno di nome di negozi da sposa,voglio andare a provare!!grazie mille

Luisiana, martedì 22-Mar-16 25
A
Aiuto fotografo economico Roma
Anna, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:03

Buongiorno ragazze,Mi sposo il 27 agosto e ancora nn ho trovato il fotografo....voi ki mi consigliate??? Sono di roma!!!! Fotografo bravo con prezzi onesti???? Aiutooo grazie

Giovanna, domenica 24-Mar-19 9
M
Spose di Casina di Poggio della Rota
Monica, Il 19 Febbraio 2016 alle 09:34

Ciao future spose! Chi si sposerà a Cadina di Poggio romano e settembre? Io lo farò il 2

Teresa, martedì 15-Nov-16 13