COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonella
Antonella

Roma, Roma · Da Aprile 2014

sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana.... Visualizza altro

sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana. Dopo tanti anni lontano dall'Italia, un po' a Mosca, un po' a Kiev, mi chiamano da una vecchia graduatoria a Roma...e là conosco mio marito. 4 anni di amicizia e poi sboccia l'amore. Io romana, lui napoletano trapiantato nella capitale. Fermamente convinti che niente accade per caso!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2015

2203giorni 19hh
Valentina
Catering roma/lazio??? la vostra esperienza
Valentina, Il 13 Aprile 2013 alle 17:57

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca del catering, tanti nomi e altrettanti dubbi! Il problema è che vorrei provarli tutti ma mi è impossibile per questione di tempo. Ho pensato di...

Antonella, lunedì 23-Set-19 9
Manuela
Dubbio catering nozze a Roma
Manuela, Il 24 Febbraio 2019 alle 07:30

Ciao a tutte le sposine 😊spero mi possiate aiutare perché sposiamo ad agosto ma davvero non sappiamo a quale catering affidarci in termini di professionalità, bonta del cibo e costi.Sott'occhio...

Veronica, mercoledì 5-Giu-19 17
Giuliana
Sposati!!!!!
Giuliana, Il 5 Ottobre 2016 alle 21:00

Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi, peccato solo sia volato in fretta..Emozioni fortissime...qualche sbaglio da parte degli organizzatori ma alla fine abbiamo ricevuto tanti...

Antonella, mercoledì 2-Mag-18 27
Diletta
Viaggio di nozze agenzia 3 Elle World Roma
Diletta, Il 4 Maggio 2015 alle 16:24