Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma

Villa di fiorano - appia antica

Elisa, il 2 Novembre 2015 alle 14:23 Pubblicato in Nozze Lazio 0 26

Ciao a tutte,

è la prima volta che scrivo. Io mi sposerò a Giugno del prossimo anno e sono ancora in cerca della locatin perfetta per il ricevimento Smiley smile

Abbiamo già visto molte ville ma una che ci ha colpiti moltissimo è stata Villa di Fiorano sull'Appia Antica ma non riesco ancora a capire il prezzo.

Mi spiego: siamo già andati a vederla ben due volte (la prima da sola e la seconda con il mio FM) ma la ragazza che si occupa degli eventi non ci ha ancora mandato i preventivi.

A tal proposito alcune di voi mi sanno dare qualche indicazione (almeno epr avere un'idea) anche rispetto al catering scelto?

Grazie Smiley smile

26 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 2 Aprile 2018 alle 13:46
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    "Il prezzo è lo stesso", ovvero? tre soli catering, quindi non si può affittare da sola e scegliersi un catering di fiducia? Grazie
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, intanto augurissimi!!!

    Anche io sarei interessata ai pacchetti che ti hanno proposto per il tuo matrimonio...noi vorremmo sposarci a settembre, non abbiamo ancora fissato la data ma intanto ci piacerebbe raccogliere un po di info sopratutto sui costi...non vorremmo investire tempo a vedere ed innamorarci di posto che poi non possiamo permetterci! xD

    Ti ringrazio tanto!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    complimenti, villa Dino è mozzafiato!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero andata nel 2014 poi L hanno ristrutturata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se può esserti utile, quando mi hanno mandato il preventivo mi hanno proposto 3 catering: White ricevimenti, Enoteca La Torre, e Magnolia Eventi. Il prezzo è però lo stesso (!!) a prescindere dal catering.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sono andata. La villa è oggettivamente bella, non ci ha convinti il piano B, la distanza perchè si trova praticamente a Ciampino e il prezzo. Ho fermato a VIlla Dino alla fine.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sei andata poi?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessun danno.. La villa è stupenda

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi volevamo vederla ma quelli della grande bellezza hanno fatto i danni .penso che sono location tanto grandi per tanti invitati
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sì, è quella dove hanno girato la grande bellezza e c'è l'altalena della Ferilli. Ma ci hanno girato diversi spot pubblicitari e altri film.Ah, è dove girano 4 matrimoni in Italia, la consueta scena del marito della vincitrice che arriva in auto. E' molto bella, ma quando cercavamo noi una location per il matrimonio, villa di fiorano doveva essere ristrutturata. La sala interna non era grandissima e ai piani superiori dovevano rifare tutta la pavimentazione, effettivamente parecchio rovinata. Gli esterni, invece, sono meragliosi. Guarda, sull'Appia Antica le più belle sono Villa Dino, Villa Rosa Antica e Villa di Fiorano, stop. Le altre non sono nulla di che.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa di fiorano è' quella dov'è hanno girato la grande bellezza?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, sarei interessata anche io a Villa di Fiorano. Prevedevo di visitarla la settimana prossima. Potresti dirmi i pacchetti che ti hanno proposto in funzione del N° degli invitati. Io partirei da un minimo di 150 persone.

    Grazie, ciao

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    international aveva l'esclusiva fino al 2014, poi l'hanno ceduta. So che ci lavora whitericevimenti...informati bene, non vorrei che abbiano loro l'esclusiva. Cmq, è un catering molto buono e di alto livello. Prova a chiamarli e a sentirli, loro sanno darti più info, secondo me.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sì l'ho prenotata alla fine. Loro fanno un pacchetto compresa villa e catering ma dipende un po' dal numero di persone il prezzo da quanto ho capito. Se vuoi ti dico meglio su mes privato. Ciao

    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Settembre 2016 Roma
    De Gobbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    salve vorrei sapere se sei riuscita ad avere dei preventivi da villa di fiorano dato che mi piace anche a me come villa ma ancora non mi mandano un'e-mail con i vari menù attendo una sua risposta

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta so che ė molto buona anche enoteca,se hai firmato il contratto sta tranquilla,magari chiedi perchė non ė piu sul sito la villa ma non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto enoteca la torre alla fine :p

    ma non c'è più la scheda della villa sul sito .... non capisco perchè

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??!!! allora forza international lo fa senza pacchetto perchė ė tra le locationcon cui collaborano e fino a poco fa sapevo che lo gestivano loro!gli altri sono comunque ottimi catering!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo nn c'è international (di cui mi avevano parlato molto bene) ma magnolia, white ricevimenti ed enoteca la torre Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!so che hanno international catering che sarà il nostro catiring ma i prezzi non te li so dire perchė io ho preso loro e a parte l'affitto della location mentre per villa di fiorano ci dovrebbe essere un loro pacchetto villa piu catering!international ė ottimo comunque!!una garanzia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai la scheda non c'è più?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e grazie. Avevo già letto i topic e i commenti ma sono di tempo fa.. Spero in qualche news Smiley smile

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Elisa, come stai?
    Ti passo la scheda della Villa di Fiorano. In questo modo potrai leggere le Raccomandazioni che alcuni sposi hanno lasciato e contattare il fornitore attraverso il form di contatto! Smiley winking
    In più, ti passo il link con i topic che gli sposi hanno scritto in merito:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=villa%20di%20fiorano
    Per il catering ti consiglio di dare un'occhiata a questo link con i catering presenti sul portale:
    Catering matrimoni Roma
    Hai già scelto il colore delle tue nozze? Scopri i colori di tendenza di quest'anno e facci sapere la tua preferenza commentando questi topic: I colori di tendenza 2016 - L'acconciatura
    Un abbraccio e un bacione! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, però se ti piace.. Ne vale la pena! Poi magari rimani con il dubbio di quello che avresti avuto liSmiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Richiamerò per l'ennesima volta ma mi sembra davvero assurdo rincorrerli per un preventivo.. In Tutte le altre ville che ho visto me lo hanno fornito in tempi rapidissimi! Grazie intanto Smiley smile

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Guarda villa fiorano di preciso non so, ma io anche vorrei sposarmi sul' Appia è proprio sabato sono andata a vedere villa Appia antica.. I prezzi li si aggirano dai 120€ a 150€.. Poi insomma devi vedere con precisione cosa ti offronoSmiley smile prova a richiamare e fatti dire subito, senza aspettare la mail.. Smiley smile buona fortuna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione