- Matrimonio
- Community
Vanessa

Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio rispecchierà entrambi.... Anche se il mio Andrea lo preferisce sobrio mentre io vorrei che fosse una vera e propria festa!!!!
Il racconto del mio matrimonio
Eccoci qua Vanessa e Andrea. I giorni che precedevano il nostro matrimonio ero alle prese con il meteo, che il 20 giugno aveva dato pioggia! Passano i giorni e l'ansia comincia a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.023
Ebbene sì!Io non ho figli... Purtroppo, non per scelta... Sono 4 anni che ci proviamo ormai ma apparte una lieve speranza finita poi in un aborto spontaneo sembra che questo non sia il mio destino......

Eccomi qui.. dopo tanto tempo... sempre allo stesso punto di 2 anni e mezzo fa... Ora però, dopo esami e visite, abbiamo intrapreso la strada della Fivet, ICS più precisamente, perchè gli ovuli miei...

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Io mi sposerò a Giugno del prossimo anno e sono ancora in cerca della locatin perfetta per il ricevimento Abbiamo già visto molte ville ma una che ci ha...
Le mie foto più recenti
102Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia

Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faCiao a tutte, ragazze! ❤️ Parliamo un po' di tradizioni 😊 Noi italiani siamo pieni di tradizioni, che possono venire rispettate o meno e anche il mondo di noi sposine e/o future sposine non è immune. Quindi vi chiedo: quali di queste tradizioni...

Ho partecipato al post di Linda
3035 giorni faI miei video più recenti
10Amici
109Gruppi generali
Ispirazione