- Matrimonio
- Community
Alessandra
Leinì, Torino · Da Luglio 2012
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!
- Super Sposa
- 4.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
E' già quasi tutto scelto.... e vogliamo che sia un matromonio bellissimo dato che la chiesa è un Santuario stupendo e, proprio perchè non ci piace l'idea di stare chiusi 8 ore tra 4 mura, festeggeremo al ristorante Le pigne in una pagoda sotto la pineta in un parco di 60.000 mq compreso ruscelletti, laghetto e scoiattoli che corrono tra un albero e l'altro ed intenti ad aprire le pigne!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessandraemauroIl racconto del mio matrimonio
Premetto che lo stato mio interiore nei giorni prima del matrimonio è stato strano… Un po’ come quando desideravo tanto vedere le piramidi e quando ero finalmente lì, mi sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
729Ciao... sono sempre alla ricerca della pennuta.... questo mese credo sia direttamente saltato il ciclo... oggi sono a 26 giorni di ritardo! ieri ho rifatto il test, ma negativo. Ovviamente è un bel...
Eccomi qui.. dopo tanto tempo... sempre allo stesso punto di 2 anni e mezzo fa... Ora però, dopo esami e visite, abbiamo intrapreso la strada della Fivet, ICS più precisamente, perchè gli ovuli miei...
Le mie foto più recenti
172Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
1871 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3066 giorni faHo creato un post
3067 giorni faEccomi qui.. dopo tanto tempo... sempre allo stesso punto di 2 anni e mezzo fa... Ora però, dopo esami e visite, abbiamo intrapreso la strada della Fivet, ICS più precisamente, perchè gli ovuli miei ed gli spermini non si incontrano...al Maria...
I miei video più recenti
3Amici
33Gruppi generali
Ispirazione