- Matrimonio
- Community
Adriana
Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
- Sposa VIP
- 7.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Qualcosa sulle mie nozze
saranno semplici carine ed economiche
Il racconto del mio matrimonio
Ciao a tutti, il 2 Marzo è stata una giornata bellissima. Iniziamo dal clima: tutti erano scettici sulla data, sul mese, dicevano che avrebbe fatto freddo,avrebbe piovuto...e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
738Ecco i miei zuccherini. Saranno messo in una macchinina in ferro batuto ed usati come segnaposti Per adesso sono 400
Ciao sposi e! A - 122 ho iniziato anch'io con il fai da te...non per partecipazioni o segna posto, ma per il dopo cena! Insieme a digestivi e open bar Ci saranno questi zuccherini alcolici!
Ciao donzelle, conoscete i cuori di zucchero? Si tratta di un dettaglio dolce da utilizzare in variegati modi: regalarli come dettaglio agli invitati inseriti in un sacchettino, decorazione del buffet...
Le mie foto più recenti
381Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Magali
2779 giorni faHo partecipato al post di Alice
2779 giorni faI miei video più recenti
10Amici
209Gruppi generali
Ispirazione