- Matrimonio
- Community
Magali
Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino).... Visualizza altro
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino). Ho abitato per 2 anni circa a Torino con mio fm e da ormai 4 anni l'ho portato con me, in Francia. Amo le cose semplici e il mare
- Super Sposa
- 3.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vivo in Francia e mi sposero' a Siracusa.. La scelta era difficile perchè abitiamo in Francia ed abbiamo invitati di tutta l'Italia (e Francia)! Mi sposero' al Duomo di Ortigia e vorremo un matrimonio semplice ma chic nello stesso tempo, dove gli invitati si possano divertire :).
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/magema-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
496Sposati sabato, fatto i preventivi lunedi a mercoledi in sicilia dove ci siamo sposati ma nulla che ci intéresserava, preso la strada per la Francia giovedi mattina, , arrivati oggi. ..e abbiamo...
Salve a tutteee!! Io e il mio FM, per vari motivi stiamo pensando ad un viaggio di nozze in italia...! Abbiamo pensato alla Sardegna..noi siamo Siciliani e voglioamo visitare un altra Isola!! Qualcuno...
Le mie foto più recenti
176Attività
Ho partecipato al post di Magali
3342 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3343 giorni faAmici
36Gruppi generali
Ispirazione