Vai ai contenuti principali
Magali
Magali

Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013

Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino).... Visualizza altro

Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino). Ho abitato per 2 anni circa a Torino con mio fm e da ormai 4 anni l'ho portato con me, in Francia. Amo le cose semplici e il mare

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3177giorni 14hh
Magali
Viaggio lastminute: sardegna
Magali, Il 14 Agosto 2015 alle 21:54

Sposati sabato, fatto i preventivi lunedi a mercoledi in sicilia dove ci siamo sposati ma nulla che ci intéresserava, preso la strada per la Francia giovedi mattina, , arrivati oggi. ..e abbiamo...

Giorgia, domenica 3-Gen-16 10
Elisa
Viaggio di nozze in sardegna?
Elisa, Il 18 Giugno 2015 alle 14:16

Salve a tutteee!! Io e il mio FM, per vari motivi stiamo pensando ad un viaggio di nozze in italia...! Abbiamo pensato alla Sardegna..noi siamo Siciliani e voglioamo visitare un altra Isola!! Qualcuno...

Elisa, giovedì 4-Feb-16 25
Magali
Sposata
Magali, Il 14 Agosto 2015 alle 21:30

Eh si sabato mi sono sposata. Vi faro il racconto appena avro tempo. Era solo x dire alle ragazze chr devono ancora sposarsi di approfitare al max e di non préoccuparsi delle piccole cose che non...

Elena, sabato 10-Ott-15 20
Elisa
Nord, sud, ovest,est
Elisa, Il 30 Luglio 2015 alle 21:19

Ciao a tutti, io e il mio lui siamo originari di due regioni diverse e anche distanti: lui è di Sorrento, io sono 100% lombarda di Milano......Lui è venuto su quando aveva appena 1 anno e io dico...

Enza, domenica 2-Ago-15 24
Sara
Prova unghie! e le vostre?
Sara, Il 20 Giugno 2015 alle 17:36

Ciao sposine! Manca ancora parecchio al mio matrimonio ma per curiosità mi sono comprata uno smalto bianco dato che non mi piace molto la french manicure e sono molto dubbiosa su come cavolo mi farò...

Viviana, martedì 11-Ago-15 113
Magali
Unghie
Magali, Il 29 Luglio 2015 alle 16:28

A un po più di una settimana del matrimonio. . Ho fatto l unghie .. Partp dalla Francia sabato e volevo affidarmi alla protesista ongularia di mia sorella. E' la prima volta che mi curo lz unghiee...

Miky, venerdì 21-Ago-15 12 686
Elena
Quanti confetti nei segnaposto?
Elena, Il 28 Luglio 2015 alle 15:31

Salve sposine quanti confetti si mettono nei segnaposto... ho delle rose blu di pizzo con un bel sacchettino... quanti confetti??? E soprattutto classici oppure un po di gusti differenti??? Dato che...

Monica, mercoledì 14-Ott-15 20
Michaela
Pianti a non finire
Michaela, Il 28 Luglio 2015 alle 19:42

Stress accumulato, lavoro e lontananza...aiutoooooo spero di non arrivare al giorno del matrimonio distrutta. Oggi nn ho fatto che piangere.....mancano 4 giorni alla partenza......e poi finalmente...

Michaela, domenica 2-Ago-15 36
L
A meno 696 giorni tutto pronto xd
Luana, Il 28 Luglio 2015 alle 19:24

Ciao sposine... mancano solo 696 giorni ed ho tutto pronto mamma mia e uno record ahahahaha e voi sposine 2017, cosa vi manca??

Valentina, lunedì 7-Set-15 123
Katy
Quando cala l'entusiasmo
Katy, Il 19 Luglio 2015 alle 15:13

Ciao a tutte...ormai sono a -20...ho ptaticamente fatto tutto... Devo solo aspettare le ferie per tornare a casa e sistemare le ultime cose. .... Ma non ho più l'entusiasmo di prima per...

Katy, lunedì 27-Lug-15 34
Magali
Stressss fra una settimana si parte
Magali, Il 27 Luglio 2015 alle 00:38

Ragazzi che stress. Sabato mattina verso le 5 Partiremo ddalla Francia, io , fm e mio nipote direzione Torino per recuperare i miei suoceri e poi a /Genova per prendere la nave per Palermo che partira...

Isugi, lunedì 27-Lug-15 6 246
Magali
Come dare libretti messa, riso e ventagli
Magali, Il 27 Luglio 2015 alle 00:13

A meno di due settimane mi sorge una domanda...ma i libretti messa, ventagli , riso ....chi li distribuice e come? Date alla fioraia giorni prima e fa lei? o sono i testimoni del fm che li mettono...

Chiara, martedì 28-Lug-15 5 550
Bridezilla
Quanti sarete al vostro moatrimonio?
Bridezilla, Il 18 Giugno 2015 alle 20:39

Ciao sposine, quanti ospiti ci saranno al matrimonio? Da me, su 180 invitati ne verrano una settantina al massimo ( mi sposo molto lontano dal mio paese natale e sebbene paghi l'albergo agli ospiti,...

Luisa, venerdì 31-Lug-15 64
Magali
Tutto il mio fa da noi :)
Magali, Il 26 Luglio 2015 alle 21:53

Mi sono accorta che ho aperto mille topic per farvi vedere le cose fatte assieme a mia mamma e mio fm,magari per darvi delle idee. Ho percio pensato di mettere tutto insieme. ...

Rossella, giovedì 30-Lug-15 24
Luce
Organizzare tutto dall'estero
Luce, Il 23 Luglio 2015 alle 10:25

Ciao a tutte io vivo in Svizzera e l' anno prossimo ci sposeremo a lecce! Organizzare tutto a distanza mi mette ansia! Chi di voi ha già organizzato il proprio matrimonio vivendo all'estero? So che nn...

Magali, domenica 26-Lug-15 13
Magali
Riso colorato
Magali, Il 26 Luglio 2015 alle 21:24

Ecco il riso colorato. Non si vede bene bene il colore in foto perché mio tel non e' di qualita, ma e' lila e bianco. L'ho fatto r poi l'ho messo nei sacchettini, certi mettendo solo il colore lila,...

Memole, mercoledì 19-Ago-15 12
Magali
Wedshoot ed indicazione stradale
Magali, Il 26 Luglio 2015 alle 21:31

Fuori dalla chiesa faro' trovare l'invito al wedshoot e l'indicazione per andare al matrimonio. Per evitare di dare 5000 cose diverse le ho attacate assieme col nastro . Adesso devo rifflettere a come...

°Rose°, sabato 21-Nov-15 2 272
Catia
Il mio addio al nubilato
Catia, Il 19 Luglio 2015 alle 16:48

Ciao ragazze che dire ..Ieri tanto divertimento ... con inizio serata in un tranquillo locale x poi finire in discoteca con tanto di ballo "bailando" col cubista ... le mie organizzatrici mi hanno...

Catia, giovedì 23-Lug-15 11
Valentina83
Quanto vi è costato far stampare il libretto messa???
Valentina83, Il 22 Luglio 2015 alle 21:24

Ciao sposine oggi ho finito di creare il libretto per la celebrazione delle mie nozze a casa ma al momento della stampa non mi viene bene .... mi hanno consigliato di portarli in tipografia ... a voi...

claudia, mercoledì 8-Mag-19 33
Magali
E addio al nubilato fu
Magali, Il 22 Luglio 2015 alle 18:25

He si. .sabato un'altro passo e' stato fatto. Mia amica nonche testimone mi chiama alle 20 per Chiedermi di cercarla alla stazione alle 23.... lei abita a 650 km da me. Io ci vado preoccupata perché...

Sara, martedì 28-Lug-15 13
Magali
Cucina ;)
Magali, Il 1 Aprile 2015 alle 20:46

Non era previsto, ma abbiamo prenotato la cucina troppo felice Hihi Il mobile sotto sarà color legno chiaro, il piano lavoro sarà in granit grigio scuro quasi nero, e il mobile sopra in bianco lacato....

Annalisa, mercoledì 22-Lug-15 13
P
Capo campolato
Paola, Il 16 Luglio 2015 alle 13:35

Ciao sposine, qualcuno di voi si e' sposato a Capo Campolato a Brucoli? Mi sono innamorata di questa location, tutti mi dicono che e' eccellente in tutto, volevo qualche conferma...

S'ayapo, mercoledì 23-Set-15 9
Roby
Regalo testimoni
Roby, Il 16 Luglio 2015 alle 23:43

Cosa regalerete ai vostri testimoni? Io avevo pensato ad un weekend...

Flora, venerdì 17-Lug-15 8
Magali
Sacchettini
Magali, Il 17 Luglio 2015 alle 02:23

Ho anche finito di fare i sacchettini. Ne ho fatto 100...uno per famiglia che viene al matrimonio assieme alle bomboniere + quelle per le persone Mche non vengono, i colleghi ecc mamma. ha fatto il...

Lory, mercoledì 22-Lug-15 12 485
Magali
I miei segnaposti
Magali, Il 17 Luglio 2015 alle 02:12

Ho appena finito di fare i segnaposti per gli adulti. Il tema del matrimonio e' le macchine e il colore e' il lila. Dentro alle macchine ci sono i cuoricini in zucchero che ho fatto...messe in forma...

Maryon, venerdì 17-Lug-15 4 382
Magali
Momento delle firme
Magali, Il 15 Luglio 2015 alle 14:43

Buongiorno Una domanda "scema"ma esattamente quand'è il momento delle firme? Mia testimone canterà l'Ave Maria e percio' devo sapere bene quand'è per fare concordare il suo canto nonchè sua firma....

Karin, venerdì 17-Lug-15 8

Gruppi generali

Ispirazione