Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino).... Visualizza altro
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino). Ho abitato per 2 anni circa a Torino con mio fm e da ormai 4 anni l'ho portato con me, in Francia. Amo le cose semplici e il mare
- Super Sposa
- 3.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ecco i miei zuccherini. Saranno messo in una macchinina in ferro batuto ed usati come segnaposti Per adesso sono 400

Sposati sabato, fatto i preventivi lunedi a mercoledi in sicilia dove ci siamo sposati ma nulla che ci intéresserava, preso la strada per la Francia giovedi mattina, , arrivati oggi. ..e abbiamo...

Fuori dalla chiesa faro' trovare l'invito al wedshoot e l'indicazione per andare al matrimonio. Per evitare di dare 5000 cose diverse le ho attacate assieme col nastro . Adesso devo rifflettere a come...

Eh si sabato mi sono sposata. Vi faro il racconto appena avro tempo. Era solo x dire alle ragazze chr devono ancora sposarsi di approfitare al max e di non préoccuparsi delle piccole cose che non...

Ecco i miei 100 ventagli. .. Vi piacciono?

A un po più di una settimana del matrimonio. . Ho fatto l unghie .. Partp dalla Francia sabato e volevo affidarmi alla protesista ongularia di mia sorella. E' la prima volta che mi curo lz unghiee...

Ecco il riso colorato. Non si vede bene bene il colore in foto perché mio tel non e' di qualita, ma e' lila e bianco. L'ho fatto r poi l'ho messo nei sacchettini, certi mettendo solo il colore lila,...

Mi sono accorta che ho aperto mille topic per farvi vedere le cose fatte assieme a mia mamma e mio fm,magari per darvi delle idee. Ho percio pensato di mettere tutto insieme. ...

He si. .sabato un'altro passo e' stato fatto. Mia amica nonche testimone mi chiama alle 20 per Chiedermi di cercarla alla stazione alle 23.... lei abita a 650 km da me. Io ci vado preoccupata perché...

A meno di due settimane mi sorge una domanda...ma i libretti messa, ventagli , riso ....chi li distribuice e come? Date alla fioraia giorni prima e fa lei? o sono i testimoni del fm che li mettono...

Ragazzi che stress. Sabato mattina verso le 5 Partiremo ddalla Francia, io , fm e mio nipote direzione Torino per recuperare i miei suoceri e poi a /Genova per prendere la nave per Palermo che partira...

Non era previsto, ma abbiamo prenotato la cucina troppo felice Hihi Il mobile sotto sarà color legno chiaro, il piano lavoro sarà in granit grigio scuro quasi nero, e il mobile sopra in bianco lacato....

Ho anche finito di fare i sacchettini. Ne ho fatto 100...uno per famiglia che viene al matrimonio assieme alle bomboniere + quelle per le persone Mche non vengono, i colleghi ecc mamma. ha fatto il...

Buongiorno Una domanda "scema"ma esattamente quand'è il momento delle firme? Mia testimone canterà l'Ave Maria e percio' devo sapere bene quand'è per fare concordare il suo canto nonchè sua firma....

Ho appena finito di fare i segnaposti per gli adulti. Il tema del matrimonio e' le macchine e il colore e' il lila. Dentro alle macchine ci sono i cuoricini in zucchero che ho fatto...messe in forma...

Ciaoo, ma per caso ci sono altre persone che si sposano in Italia ma che vivono in Francia? Nel mio caso io sono nata in Francia da genitori italiani e ho percio' la nazionalità italiana ( e solo...

Buongiorno, Vviamo in Francia ma ci sposiamo in Sicilia. Non avendo un budget alto per il viaggio di nozze stavamo pensando di andare, forse, nelle isole Eolie. Pero', guardando su internet non...

Ciao Al matrimonio pensavo di mettere la collana che mio fm mi ha regalato a natale. Adesso ésito se comprarmi gli orecchini che vanno assieme o altre,Sempre in swarovski ma più ''banali''. Secondo...

Ciaooo. Mentre ero in sicilia mia cugina mi ha fatto una prova sui capelli.. non era previsto . E' da considerare che avevo i capelli lavati il giorno prima e che eravamo davanti alla tv, quindi fatti...

Ciao ragazze. Chi di voi come me si sposerà in quel bellissimo ristorante nel 2015???

Eh si. Siamo stati quattro giorni in sicilia per il nostro matrimonio. E' la seconda volta che scendiamo (viviamo in francia). La prima volta abbiamo scelto i fornitori e questa volta abbiamo scelto...

Ciao Chi si sposa nel 2015 in provincia di sr?

Ciao ! Vivo in Francia ma mi sposero' a Siracusa il 08/08/2015 Per adesso stiamo ancora all'inizio delle notre ricerche.. Baci

Ciao. Cerco un completino per la notte di nozze, tipo guêpière ma che non costa troppo troppo. Io vivo in francia, e non riesco a trovare uno bianco sotto i 150/200 euro....Siccome ho una quinta. Ho...

Guardate cos'ha fatto mia mamma.

Ecco le mie scarpe. Volevo un tacco 6 siccome fm e' poco più grande ma non ne trovavo che mi piacevano. Queste sono tacco 9

Buonasera Una domanda nell'atto di nascita per uso matrimonio i nomi dei genitori devono essere scritti? Perche mia suocera e' andata a prenderlo a Torino siccome viviamo in francia. E nel mio in...

Ciao. Io sono nata e vessuta in francia. Mio fm e' di Torino, pero' ha fatto la Cresima in Basilicata. Abbiamo vessuti dur anni a Torino e da cinque anni siamo in francia. Ci sposiamo a Siracusa l'8...

Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo"...

Buongiorno ragazzi/e Qualcuno conosce un bravo fotografo a Siracusa o comunque disposto a spostarsi a Siracusa? Vi avviso che siamo abbastanza difficili per la scelta del fotografo e che non vorremo...

Eccoli. Pensati, immaginati, disegnati, impaginate da me e mio Futuro marito... dopo ore e :ore di lavoro. Versione italiana (edit: ho finalmente girato le foto.. ps: il nostro tema è l'automobile) ...

Ciao ragazze. Potrei sapere cosa avete messo sotto il vestito (reggiseno, bustino, slip, sottogonna ecc. Cioè tutto cio che non si vede ma che rende la sposa più bella)? Io ancora devo scegliere... ho...