Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magali
Super Sposa Agosto 2015 Siracusa

Eolie spiaggia di sabbia???

Magali, il 15 Maggio 2015 alle 00:05 Pubblicato in Luna di miele 0 6

Buongiorno,

Vviamo in Francia ma ci sposiamo in Sicilia. Non avendo un budget alto per il viaggio di nozze stavamo pensando di andare, forse, nelle isole Eolie. Pero', guardando su internet non abbiamo trovato alberghi o appartamenti o b&b vicino a delle spiagge (di sabbia, non di pietroline). Siamo noi che non sappiamo cercare bene o sono difficili da trovare?

Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 23 Maggio 2015 alle 12:21
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoroooo le eolie e sono pazzamente innamorata di vulcano...certo che ci sono le spiaggie di sabbia sia nera che bianca e cmq ci si sposta benissimo anche a piedi..mio mi trovo benissimo in un b&b di nome casa arcada...penso lo trovi su internet
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro le Eolie..le spiagge sono bellissime..sia con i sassi..che sabbia nera..spero tu decida di andarci non ti pentirai affatto..io di solito resto a Lipari poi mi sposto nelle altre isolette o con le barche o con le imbarcazioni che fanno spola durante il giorno..ti consiglio Hotel La Giara..persone splendide e location perfetta..

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM ha casa a vulcano! L'isola ha 4 spiagge: acque calde, acque nere, gelso e spiaggia dell'asino. Tutte sono di sabbia e bellissime!!
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia a casa a Salina e ci vado in vacanza da quando ho quattordici anni... Cerca su salina spiaggia di rinella e guarda se ti piace come hotel l'ariana...
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma su quale isoletta vuoi andare?
    A Lipari ci sono le spiagge che cerchi tu, e a vulcano altrettanto! La più romantica è Panarea ma è anche la più cara!
    Vai a Lipari e stai al centro. C'è la navetta che vi porta a mare quando volete! Scegliete un nell'albergo con piscina e credimi.... L'isola è bella per l'isola in se e per quello che c'è da fare soprattutto la sera! Di giorno la vivi rilassandoti e facendo delle lunghe passeggiate!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Eolie sono vulcaniche, poche spiagge di sabbia (nera) a stromboli e Vulcano! su Lipari consiglio Canneto, con la spiaggia più accessibile...poi si gira in motorino e ci si ferma nelle calette, c'è anche spiaggia di pomice. A Vulcano ci sono le terme, nel complesso sono bellissime! mare bellissimo, cibo buonissimo e gente meravigliosa! se andate verso fine agosto vi godete la festa di s. Bartolomeo! se hai bisogno di info, contattami, ci sono stata in vacanza 10 gg!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione