- Matrimonio
- Community
Dafne

Cefalù, Palermo · Da Giugno 2013
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto... Visualizza altro
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto vivendo un pó male i preparativi per una serie di ragioni familiari che spero si risolvino presto. Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno. Non desidero nulla se non un tantino di serenità.
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sembra quasi tutto pronto.. Abbiamo Organizzato tutto con tranquillità e senza particolari stress. Forse il momento più carico di tensione è stato trovare casa. Per il resto, sarà un matrimonio tradizionale, con pochi amici e pochi parenti. Mi auguro una serena giornata di sole.. Non afosa, non piovosa... Un giusto mix per noi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
281
Ciao ragazze, qualcuno di voi partorirà a fine giugno? Io mi sto trovando in difficoltà per comprare i completini/vestitini per il futuro nascituro... è vero che ancora nei negozi c'è la roba...

Buonasera sposine... Chi cm me sta cercando la cicogna e sta assumendo l acido folico prima di un eventuale gravidanza? Io sono sposata da tre mese e ho sospeso la pillola à inizio ottobre e da subito...
Le mie foto più recenti
57Attività

Ho partecipato al post di Dafne
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2607 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2607 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
I miei video più recenti
1Amici
29Gruppi generali
Ispirazione